Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On ‎02‎/‎08‎/‎2018 at 16:47, nucarote scrive:

secondo me esalta ancora di più le proporzioni da vasca da bagno della GT e se non sbaglio aveva problemi di rigidità.

A me la GT piaceva moltissimo, soprattutto se dotata dei cerchi da 18". Io l'avrei comprata all'epoca se le avessero montato il 1750 TBi invece di costringerla al solito 1.9 MJet.

Tra l'altro, diesel per diesel, mai capito perche' non l'abbiano proposta col 2.4 MJet di 156.

  • Mi Piace 3

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, falconero79 scrive:

veramente io ho sempre saputo che il problema economico di Bertone è stato causato da fiat.

Gli avevano promesso la costruzione della GT. Dopo aver fatto tutti gli investia comementi da Torino hanno deciso di produrla a Pomigliano.

La cabrio è stata un'occasione mancata davvero. Non è stata presentata tanto tempo dopo la coupe. Solo che una ha avuto il via libera e l'altra no

non è MAI stata proessa la produzione a Bertone , però sono state fatte ennemila simulazioni in Bertone per prendere la produzione l'AD Bertone di allora ( Bruno Cena ) uomo Fiat preso proprio per poter entrare nella stanza dei bottoni ed avere la firma sul contratto

E' stato tutto un Up & Down in quel periodo, un giorno era "si la facciamo in bertone" il giorno dopo "No la fanno a Pomigliano" e poi è andata come è andata, un vecchio tecnico mi disse " Ci fosse ancora Nuccio questa macchina o verrebbe fatta qui oppure verrebbe buttato via il progetto" invece vennero fatte solo le preserie a Grugliasco e poi tutto giù a Pomigliano

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come mai si poteva pensare che nel 2004 un'azienda quasi fallita spostasse in Piemonte la produzione di un'auto che condivideva gran parte della meccanica e componentistica con le auto prodotte a Pomigliano? Infatti narra la leggenda che fiat abbia avuto un buon guadagno con gt, che in termini industriali è stata un buon investimento

  • Mi Piace 4

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ricordo quando la GT fu presentata, mi recai al conce della mia citta' per vederla, e all'epoca mi parve premium con tutti i crismi, trazione a parte forse. Plancia e materiali belli e raffinati, linea elegante e sportiva.

  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/8/2018 at 15:37, Dodicicilindri scrive:

Io ricordo quando la GT fu presentata, mi recai al conce della mia citta' per vederla, e all'epoca mi parve premium con tutti i crismi, trazione a parte forse. Plancia e materiali belli e raffinati, linea elegante e sportiva.

In 36, un Polar francese, fece con il product placement una porca figura

 

display.jpeg

  • Mi Piace 2
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.