Vai al contenuto

Brutta notizia per Lancia....(se è vera...)


Messaggi Raccomandati:

Ma Fulvio sia Ypsilon che Nea sono antecedenti come stile alle Granturismo,Granturismo Stilnovo e Fulvia....e per toglerti una curiosita' Fulvia e' stata disegnata prima della Granturismo Stilnovo....

....E' immaginabile chissà ad quanti anni al C.s. Lancia hanno in mente un idea simile...cmq l'unica cosa che nn mi convince nel design di Fulvia e Stilnovo (nn di granturismo) sono i fari anteriori già visti su molti prototipi e auto di serie....quelli di Ypsilon,graturismo sono decisamente più unici e quindi Lancia come design.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma Fulvio sia Ypsilon che Nea sono antecedenti come stile alle Granturismo,Granturismo Stilnovo e Fulvia....e per toglerti una curiosita' Fulvia e' stata disegnata prima della Granturismo Stilnovo....

:wink: ti ringrazio per la precisazione ma lo immaginavo, mi spiace solo che a voler essere critici la Ypsilon utilizza una stile che con l'uscita delle GT e di Fulvia sembra già un po' passato, ma prendi queste critiche con le pinze, non voglio essere critico, ma non immagino cosa sarebbe stata la Yspilon con uno stile che si avicinasse di più alle GT... se già è bella... :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.