Vai al contenuto
  • 0

Problemi servo elettrico C3


Stefano73

Domanda

Giusto quando mi è venuta una mezza intenzione di cambiarla ecco che la mia c3 con quasi 127.000 km fa le bizze.......lo sterzo mi si indurisce in maniera anomala.......il mio meccanico dice di non farci caso:):) che tanto non rimangi a piedi, ho chiamato alla citroen dicono che è probabile sia un problema alla scatola dello sterzo elettrico che per fortuna ora costa "solo" 350-400 euro prima 1500....ovviamente prima ci vuole una diagnosi non telefonica:):)

Qualcuno ha avuto problemi simili con sterzo elettrico?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
beh diciamo che il servosterzo elettrico è stato uno dei problemi maggiori per le prime punto 188,c3,classe a w168,corolla e clio 98.....
ma la causa del problema quale sarebbe? pezzi difettosi o usura precoce o altro?

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

perdonatemi se riporto in auge la discussione ma stasera ho avuto il problema descritto da tanti... auto in moto... cerco di entrare in un parcheggio e il volante praticamente non gira... una volta ripresa la macchina mi sembrava di guidare la vecchia 127 dei miei genitori...

C3 del 2004 con 80000km... ok che voglio prendere la giulietta... ma questa la vorrei dare in permuta... :(((

qualcuno di voi ha poi risolto? se si, come e soprattutto a quanto?

htc_desire_nobrand.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
perdonatemi se riporto in auge la discussione ma stasera ho avuto il problema descritto da tanti... auto in moto... cerco di entrare in un parcheggio e il volante praticamente non gira... una volta ripresa la macchina mi sembrava di guidare la vecchia 127 dei miei genitori...

C3 del 2004 con 80000km... ok che voglio prendere la giulietta... ma questa la vorrei dare in permuta... :(((

qualcuno di voi ha poi risolto? se si, come e soprattutto a quanto?

Sul 4R di questo mese (Giugno '10, pag. 209) c'è un articolo su questo problema della C3.

Ciao

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
perdonatemi se riporto in auge la discussione ma stasera ho avuto il problema descritto da tanti... auto in moto... cerco di entrare in un parcheggio e il volante praticamente non gira... una volta ripresa la macchina mi sembrava di guidare la vecchia 127 dei miei genitori...

C3 del 2004 con 80000km... ok che voglio prendere la giulietta... ma questa la vorrei dare in permuta... :(((

qualcuno di voi ha poi risolto? se si, come e soprattutto a quanto?

se leggi il topic trovi tutto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la soluzione tuttora rimane o quella di farsi revisionare il proprio motorino (che è solidale con la scatola sterzo) o quella di comprare un gruppo scatola-motorino già revisionato....

io fossi in te farei revisionare il mio motorino:la spesa è di circa 150-250 euro.

se sei pugliese posso consigliarti ,ovviamente col consenso dei mods,qualche ditta che effettua queste operazioni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Buona sera a tutti gli utenti

Io ho una citroen c3... ho avuto un problema di blocco dello sterzo....l'ho portata in un officina citroen e la macchina mi è stata restituita dopo 25 giorni dal ricovero della stessa... dopo una settimana affrontando una leggera curva a destra mi ritorna il problema allo sterzo era più bloccato di prima.... cosa devo fare per avere rispetto da parte della citroen...e dei meccanici ad essi responssabili???

Aspetto risposte perchè sono stanco e deluso dal servizio che la citroen mi offre... la mia macchina ha circa 32.000 km fatti ed ha garanzia perchè l'ho presa l'anno scorso....

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.