Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Avete sentito il TG stamane?? Si diceva che vw ha perso il 20% in borsa in un solo giorno!! si diceva anche che circolano voci che abbia deciso (come molte altre case automobilistiche) di chiudere gli stabilimenti dal 15 dicembre al 15 gennaio per far fronte alla crisi....mi sa che avremo dei ritardi sulle consegne....!

Link al commento
Condividi su altri Social

In teoria dovrebbe avere delle gomme "non marchiate", cioè delle gomme su cui VW ottiene di non avere la scritta del nome del produttore.

Ma qualcuno deve pur farle, per cui, parola ai possessori. :D

ciao, sulla mia con cerchi interlagos da 18" ci sono le Dunlop (marchiate).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti...

coloro che hanno già la fortuna di possedere la Scirocco, mi sanno dire quanto hanno dovuto aspettare per la consegna?

grazie mille..ciao...

io avevo ordinato una 122 cv il 21 ottobre consegna prevista dopo 15 giorni, dopo qualche giorno ho aggiunto il ruotino all'ordine, e la settimana successiva il venditore mi ha comunicato che mi sarebbe arrivato dopo 60 giorni.....il 7 novembre sono andato di persona ed ho preso una pronta consegna e l'ho ritirata il 14 novembre (una160 cv)

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Incrociata una Scirocco bianca con i 18" (cioè praticamente come uscita dal manifesto). Oltre a quelle viste al salone di Ginevra di quest'anno, è la seconda volta che mi capita di incontrare una Scirocco.

La prima, una blu parcheggiata.

Poi, appunto quella bianca su strada.

Che dire... :? oltre che mi piace. E non poco... Quest'auto ha molto carisma, è presente e importante, secondo me. Cioè, da questo punto di vista, non ha nulla a che vedere con il resto della gamma, che fa dell'anonimità - paradossalmente - la sua identità.

In altri termini, non sembra una VW. Almeno per l'esterno... per gli interni, si ritrovano i traversi tipici della Casa. Non sto parlando della qualità, ma della tristezza stilistica di essi. Banalità, austerità e grigiume ovunque.

La mia opinione non è dunque cambiata da quando l'ho vista a Marzo : incredibile il contrasto tra interni e esterni.

Comunque, cosa molto rara per me, sono andato a spulciare i listini e i vari optional.

Questa Scirocco sta scalando posizioni nella classifica della "prossima auto"...

Aiuto ! Mi sto innamorando di una VW !! :(((:(((;):D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.