Vai al contenuto

Michael Schumacher


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

Michael Schumacher ha annunciato che intende continuare a correre ancora a lungo

Michael Schumacher ha annunciato che intende continuare a correre ancora a lungo: "Resterò ancora molti anni nella Formula 1", ha dichiarato a un quotidiano di Stoccarda. "E quel che verrà dopo per ora non mi interessa", ha detto nell'edizione di domani della Stuttgarter Zeitung. Una ragione per ritirasi sarebbe se non ce la facesse a stare più al passo coi giovani: "ma ancora sono molto lontano" da questo scenario: "finchè è garantita la stabilità alla Ferrari e finchè sarò motivato, resterò", ha assicurato. Schumi ha detto anche di non avere paura di essere buttato giù dal podio dai giovani talenti. "Ho vinto i mondiali gli ultimi tre anni e sto in alto sul podio e sono io quello che loro devono cercare di buttare giu", ha detto aggiungendo che "è giusto che sia cosi": "meglio essere buttato giù dal podio che non esserci mai stato sopra".

e questa mi sa veramente una buona cosa.

io ho sempre ceduto la ferrari vincente sia stato il vero asso nella manica che ha consentito a fiat di non tracollare nel momento + brutto.

quindi tanti ringraziamenti nell'ordine a:

shumi

todt

luca

gianni agnelli......... che ci aveva visto giusto nello studio di corso marconi nel 1969

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.