Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Vorrei tornare ancora su questo tema per chiarire che sono d'accordo su un restyling per la 156 ( esternamente il frontale va adeguato allo scudo 147 il resto a mio avviso e` bello e non va toccato ) soprattutto per gli interni .

Ma sono anche perplesso : perche` il precedente restyling del marzo 2002 e` stato un non restyling ?

Non si poteva fare allora quello che si fara` adesso ?

Io ho avuto la cattiva idea ( visto quello che succedera` ) di cambiare la mia 156 del marzo 2000 nel giugno 2002 convinto di arrivare al 2004 ( o a fine 2003 ) senza altri restyling e poter acquistare la nuova gt coupe`senza perdere troppo valore nella permuta.

Adesso comprero` la gt coupe` ( nel 2004 con l'arrivo dei nuovi jtd piu` potenti ) ma quanto si deprezzera` la mia vecchia 156 prerestyling ?

Certamente il concessionario me la dovra` valutare bene se vorra` matenermi come cliente.

E a questo proposito piu` di un cliente alfa ( ed anche i concessionari ) e` incazzato per questa storia del doppio restyling in 18 mesi.

Purtroppo all'interno del gruppo fiat si ragiona ancora al risparmio : il primo restyling e` stato fatto in modo cosi` ridicolo per risparmiare sugli stampi e certo operazioni di questo genere non fanno bene ad un marchio dal passato cosi` prestigioso ma dal presente ancora incerto. :(:?