Vai al contenuto
  • 0

Nuova Audi A4 o Bmw Serie 3


checcoMTX

Domanda

Salve a tutti,mio papà dopo aver posseduto 3 punto ha deciso finalmente di prendere un'auto più spaziosa.

A lui piace un sacco la nuova a4,mentre è un pò scettico verso la bmw 320; per la motorizzazione eravamo (perchè alla fine la userò anche io) per il classico 2000 diesel.

A parte il fatto che dobbiamo ancora andarle a provare in concessionaria, secondo voi quali sono pregi e difetti tra le due?Anche a me piace l'audi però mi attira un sacco la bmw per la trazione posteriore :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Oggi sono stato in concessionaria.Putroppo la BMW non c'era in prova e mi tocca tornare su lunedì prossimo,per i prezzi mi è sembrata più cara rispetto ad Audi...L'Audi invece l'ho provata,non era male ma il motore mi sembrava un pò fiappo, il 2.0tdi 143,ma forse perchè era nuova di pacca..non mi è piaciuto neanche lo sterzo,troppo "morbido".

Confermo lo sconto del 9% sul nuovo e del 12% su quelli pronta consegna.

Per le dimensioni,avevamo in famiglia già una golf 4 serie che si è preso mio fratello,ma comunque ci serve un auto abbastanza spaziosa in generale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

guarda, detto che secondo me la qualità ormai è ottima sia per Audi che per BMW ( e ci mancherebbe, con quello che costano!)direi che...Serie 3 mille volte!la nuova A4 non mi piace, preferivo a questo punto la seerie precedente...che secondo me, quella si che era un capolavoro di stile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.