Vai al contenuto

Presentazione Ferrari F60


Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

a me 'sti alettoni non piacciono proprio...peccato perchè la pulizia delle linee "me gusta" parecchio...soprattutto nella vista dall'alto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma gli specchietti così esterni non sono un po' troppo a rischio ?

impressionante quanto le pancie laterali siano arrotondate

nel complesso e' meno brutta di quanto si potesse temere ; certo lo spazzaneve davanti e' qualcosa di inguardabile soprattutto confrontandolo con la mensolina posteriore che al massimo ci appoggi sopra un paio di libri. PErche' non e' un alettone quell odietro, no ? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimo giochetto. :D

Che mi permette di vedere sta macchina, per fortuna.

Tutto sommato non è affatto male. Molto snella, mi ricorda un po' certe cose dei primissimi anni '90.

Sbalzo anteriore allucinante, degno di un caccia, quanto a lunghezza. Hanno introdotto le norme investimento pedoni anche qui? :lol:

D'accordo con te...mooolto meno peggio di come pensassi...

Resta brutto l'alettone davanti...

Il colore mi sembra sia tornato al classico Rosso Corsa "Aranciato", abbandonando il Rosso Boero Metallizzato dell'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male... alla fine a questi alettonazzi ci abitueremo...

Avete notato i supporti degli specchietti? Sono abbastanza elaborati... Probabilmente è l'unica appendice permessa dal regolamento

Si ma alla prima ruotata in bagarre (si si lo so, molti non sanno nemmeno cosa sia la bagarre in F1, ma una volta accadeva che si facesse anche a sportellate talvolta :lol::lol::lol:)vola via lo specchietto messo lì...mah?!?!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti gli specchietti sono a rischio di sportellata/gommata, oltre che di non poche vibrazioni, visto il braccio enorme che hanno rispetto all'attacco e la sezione praticamente piatta del supporto.

C'è anche da dire però che sembrano poter offrire una visibilità clamorosamente migliorata.

Dietro hanno praticamente campo libero ed entrambi permettono di vedere tutta la pista e non solo un lato.

E poi la superficie dello specchio è enorme rispetto al solito o almeno io ho quella sensazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dov è lo Sponsor Tata sulla vettura???

Hai ragione, nessuno ci aveva fatto caso finora.

Forse devono ancora definire il contratto e poi metteranno il marchio sulla carrozzeria.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Rischio di rottura dello specchietto???

Rischio calcolato!!! :mrgreen:

Tanto se ti danno una sportellata, con il regolamento di oggi, l'avversario si becca al 100% una penalità... se poi si vede anche lo specchietto che vola via, come fanno i giudici dall'astenersi??? :D:D:D:D:mrgreen:

Quindi il gioco vale la candela... "non ci toccano, e se ci toccano peggio per loro".:mrgreen:

Ovviamente i piloti Ferrari però dovranno stare attenti a non dare sportellate e a non prendersi la penalità (vedi Massa vs Hamilton...)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La scritta "Tata" c'è. .) ;)

PErò anch'io me l'aspettavo più grossa. Molto rumore per nulla. 8)

Rischio di rottura dello specchietto???

Rischio calcolato!!! :mrgreen:

Tanto se ti danno una sportellata, con il regolamento di oggi, l'avversario si becca al 100% una penalità... se poi si vede anche lo specchietto che vola via, come fanno i giudici dall'astenersi??? :D:D:D:D:mrgreen:

Quindi il gioco vale la candela... "non ci toccano, e se ci toccano peggio per loro".:mrgreen:

Ovviamente i piloti Ferrari però dovranno stare attenti a non dare sportellate e a non prendersi la penalità (vedi Massa vs Hamilton...)

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.