Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

10 auto diverse fra loro da scegliere

Featured Replies

Inviato
  • Autore
....

Comunque io ribadisco l'unico sano consiglio che si può dare:

Prendi l'auto che ti piace di più (o quella che soddisfa meglio le tue necessità).

Nessuno appassionato di auto si comprerebbe una macchina oggettivamente valida, ma che non apprezza.

ti dico le uniche auto che apprezzo veramente sono le bmw....ma purtroppo non soddisfano le mie esigenze di utilizzo stando sotto i 30k euro, adatta al mio utilizzo come dicevo mi piace la freelander ma aprendo sto topic un altro parere negativo sull'affidabilità:(:(:(

Grazie disordine........la passat nun me piace anche se è quasi premiummmm:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 414
  • Visite 50.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ste, non mi farei grosse pippe sull'affidabilità di Freelander. Che ci siano esemplari con qualche problemino ok, ma non è che ogni esemplare lasci a piedi il proprietario un giorno si e l'altro pure.

Se ti piace quella, prendi quella. Magari ti prendi un 320d o una Golf tdi, e dopo 2 mesi "cremi" la turbina come è successo a parecchi (su entrambe).

Solo che non lo vengono a sbandierare nei fori... (o forums, ma preferisco il latinismo :D).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

sei troppo "giovane" (leggasi: sei iscritta da poco) per capire... ;);)

..ma è una battuta... :mrgreen:

:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

baciiiii

Inviato
  • Autore
Ste, non mi farei grosse pippe sull'affidabilità di Freelander. Che ci siano esemplari con qualche problemino ok, ma non è che ogni esemplare lasci a piedi il proprietario un giorno si e l'altro pure.

Se ti piace quella, prendi quella. :D).

Nello stesso tempo i circa 5000 euro meno che costa la cr-v ad aprile magari sarebbero importanti o magari vieni fuori qualche altre occasione di octavia (così faccio contento mio padre che è fans della skoda.....oltre che del defender:):)), ci sarebbe anche la quashai mi piace però non so, salendoci sopra mi da l'impressione che non valga 25 k euro e il 2000 dci dicono non sia un granchè.

Cmq devo evitare 2 sabati mattina in montagna per andare a provare il land e l'honda

Inviato

Azz, ti basta una mattinata, max un sabato intero se non sono dietro l'angolo, e fai entrambi. Così sei fresco di uno, provi l'altra e capisci bene quella che preferisci.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

baciiiii

tranquilla, :lol: niente di particolare..

se vuoi ridere ci sono più o meno tremila pagine di critiche alla brera, al suo peso e alle scarse prestazioni..

il suo soprannome più gentile è "l'innominabile" o "la culona"

cerca e ti divertirai :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

tranquilla, :lol: niente di particolare..

se vuoi ridere ci sono più o meno tremila pagine di critiche alla brera, al suo peso e alle scarse prestazioni..

il suo soprannome più gentile è "l'innominabile" o "la culona"

cerca e ti divertirai :lol:

Vado subito a cercarla.....

la culona no però dai.....io ho sempre chiamato cosi la porsche 993 4 S.....HappyHappy

bacioooo

Inviato
  • Autore
Azz, ti basta una mattinata, max un sabato intero se non sono dietro l'angolo, e fai entrambi. Così sei fresco di uno, provi l'altra e capisci bene quella che preferisci.

e ci sta anche una prova golf+octavia.........cmq pensandoci bene di amici conoscenti che vanno in montagna anche più spesso di me pochissimi hanno un suv, per lo più auto di segmento B più o meno vecchie della mia, vecchie sw, gli artigiani vecchi pick-up o doblò-simili, gli imprenditori e fighetti l'audi.

Modificato da Stefano73

Inviato

Ma una bella Legacy/Outback?

Ora c'è anche il boxerone diesel...

P.s.

Certo che una Brera 3.2 Q4 ci starebbe bene.... :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
  • Autore
Ma una bella Legacy/Outback?

Ora c'è anche il boxerone diesel...

P.s.

Certo che una Brera 3.2 Q4 ci starebbe bene.... :mrgreen:

Grazie ma non mi attraggono proprio le subaru anche se questa legacy di estetica non è affatto male, in attesa del nuovo modello peggiorativo:):)