Vai al contenuto

Cavalli.....non sono mai abbastanza


Messaggi Raccomandati:

E che vuoi, una pattuglia a Napoli?

Ormai la mia provincia è terra di nessuno :?

Si certo ci sono problemi ben più gravi che qualche comportamento pericoloso al volante ;) a livello nazionale la mancanza di controllo sulel strade si sente.

Non dico di andare a pattugliare la viuzza dimenticata della frazione più remota di un comune montano, ma almeno le statali :roll: e sopratutto controllare per educare,non per fare la multa laddove c'è il cartello del limite dei 60 nascosto da un albero o abbattuto per terra

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe essere così come dici, in un paese normale, ma purtroppo non è così.

In quanto all'educazione, stendiamo un velo pietoso.

Ora ho letto che hanno appena finito di installare i Tutor su tutta la Tangenziale con lmite a 80. Buona cosa su quella schifosissima tangenziale.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

OT. oggi mi hanno recapitato una multa di 36 euro per sforamento di 2kmh (da 90 di limite- con 5kmh di "tara"...secondo loro andavo a 97)in una zona desertica della provincia mentre ero alla guida di una POTENTISSIMA Stilo nafta

:lol::lol::lol::lol::lol:

tanto per chiarire

Link al commento
Condividi su altri Social

Matteo, devi smetterla di fare "Fausto e Furio".......:)

Comunque io andando a sciare ho paura di aver preso un super velox su un raccordo della Santhia' dove ci sono i lavori in corso ( ed il limite a 60...:( )

Essendo domenica non c'era nessuno...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT. oggi mi hanno recapitato una multa di 36 euro per sforamento di 2kmh (da 90 di limite- con 5kmh di "tara"...secondo loro andavo a 97)in una zona desertica della provincia mentre ero alla guida di una POTENTISSIMA Stilo nafta

:lol::lol::lol::lol::lol:

tanto per chiarire

Eh, altro che stilo nafta.

Ecco il mezzo incriminato: http://lh5.ggpht.com/_YoTeXyvvlfw/RvfC_wiWxAI/AAAAAAAAAXM/duD8KokQLIk/05)+Camion+raccolta+latte.JPG

:lol:

a 90 km/h è già considerata arma di distruzione di massa. :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non mi illudo che il sistema funzioni quindi mi adeguo e prendo un mezzo che mi assicura più prestazioni.

Ecco i miei listini con le potenze ideali

A: Panda, Matiz, Agila non meno di 80 cv

B: Punto, Clio, Fiesta 90/110 cv

C: Focus, Astra, Golf 100/120 cv

D: Passat, Octavia, Mondeo 120/140 cv (Massimo 160/170 cv)

In questo modo le utilitarie da un lato posso immettersi e superare senza temere i Tir e dall'altro lato non costituire degli ostacoli per le auto più grosse.

Io eliminerei dai listini le auto sopra i 200 cv che non servono a niente, se si vuole correre si va nei circuiti.

Comunque ieri hanno finalmente aperto il Passante di Mestre (dopo 40 anni di attesa) speriamo che funzioni perchè nella mia tangenziale ci sono più Tir che auto...

PS: vogliamo anche accorciare la lista dei segmenti? Sono neccessarie auto da 2,7 metri (i20 e Smart) o da 6 metri?

Io per evitare altre complicazioni produrrei auto tra i 4 e i 5 metri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo solo la Trabant a questo punto :lol::lol::lol::roll::roll:

Bah, io con una Yaris 1.0 ci ho fatto 1600km in una settimana....tra autostrade e statali, con immissioni, rotonde, sorpassi (non tanti, ma qualche camion, trattore, auto, mucche... l'ho fatto).

In due con valigie.

Con 68cv su una B.

Certo, la mia è un'altra cosa, avrei fatto molti più sorpassi (anche scellerati), però non mi è venuta l'orchite (anzi.....) nè ho rischiato di finire sotto il primo tir che passava.......:roll: riuscivamo a girare senza essere di nessun impaccio.

Qua ci stiamo drogando di potenza, perchè 80cv su una Panda o 110cv su una Clio non sono il "minimo sindacale", anzi, sono potenze già decisamente esuberanti per il tipo di vettura (e parlo a ragion veduta...visto che una Clio 1.6 la tengo in casa).

Oltretutto con una roba simile ci si infilerebbe in un gorgo senza senso...perchè poi "Ah, sulla Panda voglio 120cv, perchè le altre ne hanno 80 e non riesco a sorpassare!", e gireremo tutti alla fine con una Panda da 5 metri e 600cv per "sentirci sicuri".

Qua sarebbe meglio fermarsi e prendere un grosso respiro.......:pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un giorno o l'altro faccio leggere questo topic a quel mio amico che va a giro con una ZX 1.4i Break metanizzata e con la roulotte al traino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.