Vai al contenuto

147JTD16v

Messaggi Raccomandati:

Evidentemente così funziona meglio: comunque ricordatevi che esistono i terminali. Magari sdoppiano lo scarico centrale singolo tramite un doppio terminale di scarico. ;-) Oppure fanno un unico terminalone che racchiude i tre scarichi.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è che c'è qualche utente di Maranello e dintorni armato di fotocamera e pazienza? :)

Con la California poco dopo i primi avvistamenti "pubblici" dei muletti sono anche state presentate le foto/rendering, per cui ormai manca poco...si spera...

Ma Francoforte o Los Angeles?!

Link al commento
Condividi su altri Social

zampo, io mi sono recato a Maranello giovedi scorso e mi sono "appostato" vicino all'ingresso della fabbrica dove solitamente escono i prototipi , ma non ne ho visto nessuno , probabilmente questo fotografato ( che finalmente non è piu un muletto su base f430 ma ha la carrozzeria vera e propria del nuovo modello ) è uno dei primissimi che gira in strada

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non ne frega nulla del numero, se la cosa è giustificata ;)

Assolutamente, la mia era solo un'opinione estetica

Ovvio che se mi dicessero che con 5 tubi di scarico messi in mezzo al parabrezza si guadagnano 50cv consumando la metà, sarei il primo ad esigerli :lol:

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

zampo, io mi sono recato a Maranello giovedi scorso e mi sono "appostato" vicino all'ingresso della fabbrica dove solitamente escono i prototipi , ma non ne ho visto nessuno , probabilmente questo fotografato ( che finalmente non è piu un muletto su base f430 ma ha la carrozzeria vera e propria del nuovo modello ) è uno dei primissimi che gira in strada

Quindi ci vorrà un po' ancora mi sa...magari per fine mese/inizio agosto ci deliziano con qualche immagine ufficiale

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto curiose le prese d'aria sui lati esterni dei fari anteriori.

Probabilmente le hanno messe "posticce" per ovviare alla camuffatura che copre parzialmente le prese d'aria che simulano i montanti della 599...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.