Vai al contenuto

147JTD16v

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 317
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come 955 Evo non è davvero niente male. :D :D

Piu che altro devo riconoscere che è il miglior specchietto mai provato e sicuramente il migliore del gruppozzo, grande, perimetralmente perfetto per vedere dietro e senza nessun sibilo .

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima Ferrari che mi tornerà a far dire WOW! dai tempi della 430 Scuderia?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Califoggia... E siam già ai 2/3 della gamma! :lol:

Se poi contiamo che anche 599 personalmente non reputo sia il non plus ultra dello stile...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero.. :D

...faccio sempre fatica a ricordare la California come una Ferrari.... :lol:

E io invece mi dimentico sempre 612, per cui sono i 3/4, non i 2/3... :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il culo da Z4 Coupè mi andrebbe benissimo (la adoro), i paraurti pasticciati ed i fari anteriori lunghissimi molto meno, soprattutto visti i precedenti della 458.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.