Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Ricostruzioni e interpretazioni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 511
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non voglio impuntarmi proprio su un bel niente, caro ACS, la 940 è al momento l'ultima delle mie preoccupazioni ;):lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricostruiamo la cronologia:

Sei un grande! Bellissima!!! Deve essere il nome Federico, che appartiene ai geni... ;)

Domanda agli insider, o cmq a chi l'ha vista: ci siamo finalmente?

si...............
12C o hai proprio voglia di impuntarti sul nulla (come ha fatto vedere Jeby)

Mettetevi d'accordo però, per te, come mi ha fatto vedere Jeby, mi impunto sul nulla perchè l'auto è camuffatissima e non si può capire niente, mentre per Arcy79 (che è un insider che l'ha vista o uno che spara palle, a voi il giudizio) ormai con l'ultimo PS ci siamo vicini. Chiaro che la nervatura o il particolare è sbagliato, ma un giudizio di massima mi sembra sia lecito, o no :roll:

bah, dalle ultime giornate di post non mi pare proprio ;)

Ultime giornate di post? Non capisco proprio a cosa ti riferisca, sii più chiaro per favore. Proprio negli ultimi giorni ho scritto pochissimo, e di quel poco ancor meno di Alfa.

bene, se 955 è venuta com'è venuta, e ti si dice che 940 NON è come 955, perchè continui a dire che non digerisci QUELLO stile? :?

Ma soprattutto COSA KAISER VEDI:?::?: prescindendo che alla fine potrà farti anche + schifo di 955, OGGI NON VEDI PROPRIO NULLA:!::?::!::?: quindi NON puoi azzardare giudizi così netti.

C'è ancora gente convinta che ci saranno i fari come 955 comprese le cornici...:pz :pz

Per quello che vedo, ho risposto sopra. Mettetevi d'accordo fra insider se il PS è vicino almeno in parte, o meno.

In quanto a quello che mi si dice, permetti che io giudichi da me, con tutto il rispetto, e non sulla base di quello che viene riportato?

cribbio, addirittura perdente??

a quanto ne so, e ribadisco che io posso anche NON essere d'accordo, 955 è piaciuta parecchio in tutto il mondo.

Infatti ne stanno vendendo a palate. A me sembra che l'auto stia andando così così, non male, ma neppure è quel grande successone, e lo stile non è piaciuto univocamente, a partire proprio dal forum.

ma sei proprio tu, con alcuni altri, che in queste ultime battute ti sei impuntato sia su questo che si 955GTA, salvo alcuni cambiare completamente idea dopo altre foto...

Io mi sono impuntato su 955GTA? E dove? Io nel thread di 955 GTA avrò scritto uno o due commenti, dicendo che non mi piace (senza neppure motivare o commentare) e non ho cambiato idea. Ma forse tu vedi miei post anche dove non ci sono ;)

Trovami dove avrei cambiato idea.

Concludo, e chiudo l'ot, dicendo che non capisco perchè a volte ve la prendiate come un'offesa personale quando non ci si accoda a quello che dite.

All'epoca non entrai affatto nella polemica con gli insider, anche se personalmente mi trovavo in parte d'accordo con chi riteneva che molteplici erano le inesattezze e le cose da loro annunciate e mai realizzate. Ovviamente so che poco è quello che si può dire, magari filtrato, che nessuno vi obbliga a farlo, ecc.

Però, dato che a volte le previsioni sono state smentite, caro ACS, per me leggere un insider è interessante, ma non è che tutto quanto dite sia per me oro colato, soprattutto quando riguarda eventi futuri.

E ora, se non ti dispiace, spero di chiudere qui l'OT. Non volevo fare da sfogatoio per qualcuno stasera.

Ovviamente se avessi qualche appunto da muovermi in privato, non c'è problema.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bando alle polemiche, torniamo a consigliare i nostri "photoshopper" ;)

Eccomiiii! :D Non vorrei stressare troppo fede, ma secondo me il frontale che ha disegnato è troppo poco panettoncino, va alzato un po'!

E poi il padellone va allargato un po', come proporzioni è più vicino ad un equilatero che ad un isoscele, come si vede qui:

alfa-149-mule-004.jpg

quindi angoli di circa 60°! ;-)

Da quell'imagine si nota anche che i bordi cromati saranno più sottili e più distaccati dal bordo rispetto a quanto disegnato da fede (per favore non volermi troppo male).

Già che ci sei aggiungi la minigonna "stile Serie1" pronosticata più su.

però il risultato è comunque piacevole molto oltre le aspettative proprio visto cosa è stato fatto con 955.

aspetta a parlare, che all'ultimo minuto arriva l'AD di turno e fa aggiungere un particolare aberrante (a parte il padellone) e poi ti devi mangiare la bombetta:

rkk.jpg

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ATTENZIONE!!!

quello che si vede è questo:

ab1a34f3efc6582bd8245266e5b8e80c.jpg

non questo:

9404w.jpg

Quello che passa tra le due immagini è tanta fantasia, passione, bravura e capacità di interpretazione. Non lasciate vagare troppo l'immaginazione, sia in un senso, sia nell'altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettetevi d'accordo però, per te, come mi ha fatto vedere Jeby, mi impunto sul nulla perchè l'auto è camuffatissima e non si può capire niente, mentre per Arcy79 (che è un insider che l'ha vista o uno che spara palle, a voi il giudizio) ormai con l'ultimo PS ci siamo vicini. Chiaro che la nervatura o il particolare è sbagliato, ma un giudizio di massima mi sembra sia lecito, o no :roll:

ah ecco perchè ieri mi fischiavno le orecchie:lol::lol::lol:....precisiamo io NON sono un insider ma ho solo avuto la fortuna di vedere8-). Quel ps presenta, in generale, molto cose in comune con la 940 che IO ho visto e che veniva data per finita. Ovvio che non potete troppo attaccarvi a quel ps perchè presenta tutti i limiti di una ricostruzione fatta con photoshop.

p.s.mi spiace passare per cazzaro vorrà dire che non parlerò più di 940:?

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.