Vai al contenuto

Volkswagen Golf VII [Hatch, GTI] (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

credo di si, se lo mettono su audi, a maggior ragione ci sta su questa. Su motori tipo il 1.4 o il naftino non ci vedrei nulla di male. Sarebbe la classica auto spaziosa e tranquilla

Io guido una V serie con il 105 cv la mia prossima auto non sarà una VII anche perchè mio padre non trova un motivo valido per cui lui si ritrovi su un'auto più nuova di quella attuale delle sospensioni meno sofisticate a parità di potenza e per avere la stessa soluzione tecnica sia necessario prendere il 150cv. Mi sa che a sto giro andremo di V40 che vince anche il rapporto qualità / prezzo / dotazione oltre ad essere più bella.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Farò il pignolo antipatico e dirò che nel 1988 c'era una Tipo che aveva la misurina pedale acceleratore--->anca passeggero posteriore di 179 cm (+4) e pur avendo 350 onesti litri di bagagliaio restava fuori tutto più corta di 30 cm esatti.

Gne gne gne al packaging moderno. :D

("Paolino ti sei fissato con la Tipo adesso?" "Embè? Gimmo c'ha il Coupè, la Ritmo e le camicie. Posso avere una roba noiosa anche io?" :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Farò il pignolo antipatico e dirò che nel 1988 c'era una Tipo che aveva la misurina pedale acceleratore--->anca passeggero posteriore di 179 cm (+4) e pur avendo 350 onesti litri di bagagliaio restava fuori tutto più corta di 30 cm esatti.

Gne gne gne al packaging moderno. :D

("Paolino ti sei fissato con la Tipo adesso?" "Embè? Gimmo c'ha il Coupè, la Ritmo e le camicie. Posso avere una roba noiosa anche io?" :D)

Vendi la GTC e accattati questa:

Auto usate: Fiat, Tipo, 16 valve AutoScout24 pagina di dettaglio

E ti chiameremo PaoloSedicivalvole (per esteso).

Certo che però la Tipo era geniale. Era una scatola come spazio, ma non lo sembrava affatto. Alla coeva Golf II dava 2 piste (e una anche alla 3).

Peccato gli assemblaggi (le prime avevano tolleranza di 1cm a causa del processo completamente nuovo)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vendi la GTC e accattati questa:

Auto usate: Fiat, Tipo, 16 valve AutoScout24 pagina di dettaglio

E ti chiameremo PaoloSedicivalvole (per esteso).

Certo che però la Tipo era geniale. Era una scatola come spazio, ma non lo sembrava affatto. Alla coeva Golf II dava 2 piste (e una anche alla 3).

Peccato gli assemblaggi (le prime avevano tolleranza di 1cm a causa del processo completamente nuovo)

Certo, "AUTO ORIGINALISSIMA"... coi cerchi del Coupè Turbo o roba simile. "BEN TENUTA" ma gonfiargli almeno la gomma prima di far la foto? Dargli una lavata? Che voglia di far niente che c'è in giro.

Tocco finale i bulloni ruota ad minchiam. :)

Forse questa l'avevo già vista, ma vedi... la mia follia Tipesca va fino in fondo e pertanto se fosse Tipo dovrebbe essere Digit :D sennò non c'è l'atmosfera ('desso non linkarmi quel 1100 che c'è a Torino da 8 anni eh? :D)

Vabbè... tornando alla Golf, se il disegnino quotato è fedele nelle forme, pare che il frontale scenda in modo più deciso, tipo Serie3. A vederlo di lato sembrerebbe abbastanza simile a quella famosa maquette che si intravvedeva là dietro in una foto del CS VW di tanto tempo fa... però dai camuffi non sembrerebbe così. Boh.

Sporting ovviamente ora sarà con le chiappe sulla sabbia e la sabbia fra le chiappe.... quindi resto col mio dubbio.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, "AUTO ORIGINALISSIMA"... coi cerchi del Coupè Turbo o roba simile. "BEN TENUTA" ma gonfiargli almeno la gomma prima di far la foto? Dargli una lavata? Che voglia di far niente che c'è in giro.

Tocco finale i bulloni ruota ad minchiam. :)

"PER VERI INTENDITORI PASSIONISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" :pen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.