Vai al contenuto

Ferrari 599XX (Topic Ufficiale - 2009)


luc@

Messaggi Raccomandati:

ok :agree:

questa e' una Auto SPORTIVA :idol:

su una pista SPORTIVA:clap

.

La accendiamo?????:dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quindi sportivo è piezo?:mrgreen:

o è 800mhz?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi sportivo è piezo?:mrgreen:

o è 800mhz?:lol:

...è dover mettere il casco per guidarla.......:dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

La macchina è stupenda (ma che cambio pazzesco ha?!!?), però il tempo non è niente di eccezionale contando che è un'auto da corsa... la Radical le dà 15 secondi, una Carrera GT o una 997 GT2 che sono STRADALI al 100% prendon neanche 25"... sarei molto curioso di sapere il tempo della GTO...

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi sportivo è piezo?:mrgreen:

o è 800mhz?:lol:

seriamente :confused:

sportivo e' poterti sparare a cannone su una pista come quella :maniaco:

senza preoccuparti di traffico, autovelox:solo Tu e lei :ammic:

...ululando:drive:

e senza preoccuparsi della integrita' del mezzo:§

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei sembrare polemico... ma ....

la radical al ring c'è arrivata per strada dal Uk... e non comodamente con bisarca ....

( video qui Road To The Ring Part 1 - Nordschleife Lap Records - United Kingdom - Radical Tv - Radical Sportscars )

secondo nessuno a fatto notare che la 599xx è equipaggiata con pneumatici slick.....

la radikal pilotata da Veagers aveva le Direzza semislick........ road legal....

Una differenza che in pista conta non poco.....

Quindi non mi pare tutto stò gran tempone , anche per un auto da pista.

Un certo Bellof con una Porsche 956 oltre 20 anni fà.... fece un 6"11 e un certo Dauer omologo l'erede della 956 la 962.....

COn quela potevi pure andarci al pozzo di petrolio... la 599 xx solo pista....

Piuttosto ci dicano il tempo della 599 Gto..... marketing marketing...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate...ma parliamo sempre di un'auto DERIVATA da un'auto di serie....con tanto di motore anteriore......scusate se è poco.

Il fatto che nella perfida Albione omologhino un'"oggetto" come la Radical per girare per strada aperta al pubblico è al limite del risibile ( ma avete idea che cazz è una Radical, no eh?)

radical_1.JPG

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono un esperto del "regolamento" del "Ring",

ma mi pare evidente la differenza fra le 2

ferrari-599XX-352x288.jpg?uuid=717d18da-4ec6-11df-956b-b3975c4b5c3d

questa non puo' certo essere

auto derivata da un modello stradale

300px-Radical_SR8.jpg

ed e probabile che dal 90 ad oggi siano cambiati i criteri (..o il circuito ? non vorrei passare per eresiarca :oops:)

p.s vedo solo ora il post gemello di dannatio:idol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.