Vai al contenuto

Volkswagen Polo (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 558
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

C'entra col fatto che anche i motori benzina della polo rientrano nei limiti di CO2 per usufruire degli incentivi mentre esempio la golf rientra solo coi diesel.

Volevo fare passaggio su una macchina che mi regalano e poi usufruire di incentivi, ma se siete sicuri che bisogna possederla da almeno 1 anno anche con la nuova legge, allora non posso fare sto giochetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh diciamo che però gli interni si vede che sono di derivazione Skoda Fabia mentre sulla Seat Ibizia sono riusciti a rifarli un po' meglio per quanto riguarda la distinzione tra marchi.

Attenzione però quello che dico non è una critica negativa al gruppo VW, perché è un'ottima scelta per le economie di scala.

Aspetto di vederla dal vivo e toccarla, perché se è come la plancia della Skoda Fabia mi sembra ben fatta e con buone plastiche, magari troppe e troppo nere ma di buona fattura.

Plancia Skoda Fabia:

NetCarShow.com

Plancia Volkswagen Polo:

NetCarShow.com

Plancia Seat Ibiza:

NetCarShow.com

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me adesso sarebbe originale e soprattutto una provocazione verso le altre case automobilistiche se anche la VW mettesse in listino personalizzazioni particolari come per esempio sticker oppure colorazioni particolari, sarebbe una cosa che stupirebbe molto tutti, naturalmente tutto in stile tedesco.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me adesso sarebbe originale e soprattutto una provocazione verso le altre case automobilistiche se anche la VW mettesse in listino personalizzazioni particolari come per esempio sticker oppure colorazioni particolari, sarebbe una cosa che stupirebbe molto tutti, naturalmente tutto in stile tedesco.
Link al commento
Condividi su altri Social

mi menate se dico che quelli più belli mi sembrano quelli di fabia?

In realtà quelli della Fabia guadagnano tantissimo rispetto a quelli della Polo grazie al bi-colore.

Già in questa foto, imho, la situazione migliore notevolmente.

http://static.blogo.it/autoblog/volkswagen-polo-2009/big_VolkswagenPolo2009_25.jpg

Se poi fosse elaborata da "foto ufficiale", l'effetto sarebbe anche migliore.

Comunque non hai del tutto torto, quindi per questa volta non ti meniamo... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ammirabile come in VW nonostante le auto condividano il pianale non propongano il carryover nemmeno dei dettagli più secondari come per esempio fa fiat con GP/mito.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.