Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

domani porto la mia Yeti a fare il 1. tagliando. Mi segna 30 150 km, dopo 10 mesi di vita. Devo dire che per adesso tutto perfetto, sono max. soddisfatto. Anche il consumo di olio perfetto, mi ha preso solo 0,75 kg.

Son contento:)

però!! ne macini dei km ;)

La mia ne ha 22000 in un anno e un mese,anche se per un mese intero è rimasta ferma x il problema al motore ............. e in realtà,il motore ha 1200 km in meno di quelli visualizzati nel conta km.

Skoda Yeti 1.6 tdi adventure greenline

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anch'io ho iniziato l'anno molto bene, arrivata la mia abominevole giusto 6 giorni fa... per ora sono in rodaggio (percorsi circa 500km) ma molto molto soddisfatto finora, eccome!

La mia è una Ambition Fresh 1.4 TSI bianca con pacchetto Infotech, climatronic, specchietti richiudibili elettricamente, sedili con supporto lombare, sensori posteriori, ugelli riscaldabili, casse aggiuntive posteriori.

Buona Yeti a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

20 000 km sono veramente pochi. Io ho fatto sulla mia 4x4 70 000 km in 2 anni e mi sono lamentato che sono pochi. In ogni caso Ti conviene ogni 10 000 km invertirle . Le posteriori sposti davanti e le anteriori dietro. In questo modo allunghi la vita di gomme. La macchina assolutamente non può sgommare deve entrare in funzione ASR.

Anche a me sembrano troppo pochi pur avendo dei 94w che sono pneumatici particolari... L'ASR sulla mia deve essere difettoso perche oltra a sgommare mi saltella tutta la parte anteriore :(

Ora ho fatto presente al concessionario ed è da loro da 8 giorni e spero risolvano tutto!

Skoda Yeti 1.2 TSI DSG Adventure

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me sembrano troppo pochi pur avendo dei 94w che sono pneumatici particolari... L'ASR sulla mia deve essere difettoso perche oltra a sgommare mi saltella tutta la parte anteriore :(

Ora ho fatto presente al concessionario ed è da loro da 8 giorni e spero risolvano tutto!

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Comunque in genere le auto dotate di ASR un pochino sgommano, alcune più alcune meno ;)

Poi però se la vostra abbia un comportamento anomalo o meno, non sono in grado di dirlo io... :nonso:

YETI 2.0 TDI elegance -170 cv marzo 2012

YETI 2.0 TDI adventure - 140 cv febbraio 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, allora i miei sospetti sono fondati... d'altronde anche il fatto che con soli 20.000km le gomme anteriori siano andate è un'ulteriore conferma che qualcosa (da tempo) non va!!! Ormai sono 11 giorni che è dal concessionario e quando ieri ho chiamato per informazioni mi è sembrato al quanto impacciato dicendomi che avevano sollevato il caso alla casa madre ma che ancora non avevano ricevuto informazioni sul da farsi :(

....speriamo bene!

Skoda Yeti 1.2 TSI DSG Adventure

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.