Vai al contenuto

Range Rover Sport I Facelift (Topic Ufficiale - 2009)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 mesi fa...

che zingarata...anche io voglio appendere un cagafumo che ho in officina con le catene gialle..

dite che in giardino come altalena ci sta?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

non voglio dire una minchiata ma i ganci funzionano come le braghe di sollevamento: a seconda della portata cambiano colore..

naturalmente io il colore non me lo ricordo....

queste sono gialle perchè stanno tenendo su ottantamila euri di cassone...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non voglio dire una minchiata ma i ganci funzionano come le braghe di sollevamento: a seconda della portata cambiano colore..

naturalmente io il colore non me lo ricordo....

queste sono gialle perchè stanno tenendo su ottantamila euri di cassone...

fantastico..siamo troppo finti autotrasportatori/muletti/cantieristi/officinai/furgonari..

cmq il mascott è una nerchia:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

lo so che è una nerchia... ed è pure di seconda mano...

se vuoi ti faccio parlare con robertinosenzacollo che dall'alto dei sui 115 kg ti spiega la scheda tecnica...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.