Vai al contenuto

Bertone Mantide Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...immagino che la nuova sia superlativa, ma da Bertone mi aspetto altro........

si,in effetti la nuoova ha tolot anche il record al nurbur alla gt-r :)..

in difesa di bertone va detto che: 1- è la vette piu costosa, 2- non è he stia messa benissimo in quento a finanze..

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà ma dal vivo la spada coda tronca, su strada non mi ha emozionato più di tanto.

A differenza di una "drammatica" Gumpert.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà ma dal vivo la spada coda tronca, su strada non mi ha emozionato più di tanto.

A differenza di una "drammatica" Gumpert.

a me è proprio da vivo che mi ha fatto innamorare, l'unica pecca di que lla della presentazione erano i cerchi,ma ora li hanno anche cambiati...

la gumpert forse è un po troppo "drammatica"...non ha nulla di stile perche vuole essere una vettura essenziale,quasi da corsa, ma non ha quel fascino o anche quell'aspetto estremo e quel fascino che hanno le vere vetture da corsa (come ad esempio la bentley speed 8..)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il regolamento del forum è chiaro in merito e prevede (come in moltissimi altri foorum e blog) che non si postino solo i link, ma prima di tutto i contenuti.

Iscrivendoti hai sottoscritto tale regolamento. Il quale tra l'altro prevede che richieste di spiegazioni e contestazioni al regolamento allo staff non vadano fatte sulle aree pubbliche, ma contattando lo staff privatamente.

Se non sei d'accordo col regolamento di autopareri, non sei obbligato a postare.

Link al commento
Condividi su altri Social

bella molto bella perchè non modificarla e fare un'ALfa con base 8c, forse ha un design poco Alfa, o meglio delle ultime, ma una cosa così ci può stare.

i taglierei il faro ad altezza normale, ne farei uno + piccolo accanto, tipo la ''Dardo'', ricavare uno scudetto alla montreal e il gioco è fatto.,

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.