Vai al contenuto

Idee e fotoritocchi da broad


Messaggi Raccomandati:

figurati, anzi mi fai un favore

Ok. ;)

A questo avviso, mi piacerebbe però che tu rispondessi alle domande che ho fatto relative al concetto di Ford Orion per quel che tu la intendi. Come si sente da alcune voci, questo nome potrebbe essere usato per una sorta di segmento E dai connotati sportivi. E' su questo filone che si muove la tua idea?

PS: un piccolo consiglio: vedo che spesso scrivi un nuovo messaggio pochi minuti dopo aver scritto il precedente; modifica direttamente il primo messaggio cliccando sul tasto edit.gif. Così eviti di intasare le discussioni e i tuoi stessi topic potranno giovarne in leggibilità. ;)

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Ok. ;)

A questo avviso, mi piacerebbe però che tu rispondessi alle domande che ho fatto relative al concetto di Ford Orion per quel che tu la intendi. Come si sente da alcune voci, questo nome potrebbe essere usato per una sorta di segmento E dai connotati sportivi. E' su questo filone che si muove la tua idea?

PS: un piccolo consiglio: vedo che spesso scrivi un nuovo messaggio pochi minuti dopo aver scritto il precedente; modifica direttamente il primo messaggio cliccando sul tasto edit.gif. Così eviti di intasare le discussioni e i tuoi stessi topic potranno giovarne in leggibilità. ;)

Modificato da broad

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Ecco a voi la mia ultima creazione: la Tapyrus, che prende il nome proprio dal tapiro: guardate qua..

http://cmdpeq.blu.livefilestore.com/y1ptEXRR45HleuE6Xq8vHiVf3e7apZcvevQ2Cq5FQgfCTMd9bIKPl5xM8SqtdY4VrFnuAaB_Wrq7b6cn2Ret7_moG8Tk5mhzkIK/Ford%20Tapyrus%20Concept.jpg

rispondetemi in tanti :lol:.

Modificato da broad

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

....... Questa di seguito è uno spunto per la Fiat 500 4X4, dotata di doppi faretti fendinebbia e protezione anteriore molto vistosa.......

forse mi sono distaccato troppo dalla tua idea iniziale

ma mi divertivo troppo a photoshoppare ke è stato impossibile fermarmi e alla fine

e venuta fuori lei...

La Fiat 5oo Rampage, la Panizzardi Carrozzerie è sempre pronta a stupirvi....

5oorampageoro.jpg

5oorampagemare.jpg

aspetto le vostre aspre critiche...:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
forse mi sono distaccato troppo dalla tua idea iniziale

ma mi divertivo troppo a photoshoppare ke è stato impossibile fermarmi e alla fine

e venuta fuori lei...

La Fiat 5oo Rampage, la Panizzardi Carrozzerie è sempre pronta a stupirvi....

5oorampageoro.jpg

5oorampagemare.jpg

aspetto le vostre aspre critiche...:b35

Modificato da broad

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordate la Lambo Sagaz? Ecco una rivisitazione del primo photoshop, un pò tunizzato..

http://cmdpeq.blu.livefilestore.com/y1pehQOMNDQjG1CVAhewVEcIPyeabycEO0mY5rtDVubDCPTPgLZ_tW4GuMuxZUv2_rlPvLB7ttvfJ5z-lXWYvUolhAZ3O1z0DPJ/lamborghini%20coruna.jpg

chissà se stavolta ad Oceano88 non venga qualche idea in proposito :clap(complimenti ancora per la Rampage).

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

l' unica critica , non aspra :D , che mi viene e' che i riflessi che hai fatto sull' auto non si adattano allo sfondo che hai messo, soprattutto nella seconda

se hai voglia mi puoi spiegare come posso modificare l'effetto luce, che io ancora non riesco a capire bene come fare :D

bella! mi piace! (se non mi sbaglio hai preso ispirazione dalla Challenger Concept della Dodge, vero?). l'idea dei faretti doppi, almeno quelli, la ho azzeccata..

PS: hai visto la Tapyrus :D?

in realtà la base del photoshop è questa immagine qui,

Dodge_Rampage_Concept_Pickup%2C_2006.jpg

dalla quale ne deriva il nome della mia "piccola" 5oo...

Cmq la Tapyrus, non riesco a capirla bene e poi immagina la gente che al momento di comprare un auto, guarda questo tapiro...

non ne sarebbbe entusiasta, tranne Staffelli :D

ricordate la Lambo Sagaz? Ecco una rivisitazione del primo photoshop, un pò tunizzato..

http://cmdpeq.blu.livefilestore.com/y1pehQOMNDQjG1CVAhewVEcIPyeabycEO0mY5rtDVubDCPTPgLZ_tW4GuMuxZUv2_rlPvLB7ttvfJ5z-lXWYvUolhAZ3O1z0DPJ/lamborghini%20coruna.jpg

chissà se stavolta ad Oceano88 non venga qualche idea in proposito :clap(complimenti ancora per la Rampage).

uhm perchè no :D... l'idea è quella di creare una piccola Lamborghini da poter proporre nel segmento B??

Modificato da Oceano88
Link al commento
Condividi su altri Social

se hai voglia mi puoi spiegare come posso modificare l'effetto luce, che io ancora non riesco a capire bene come fare :D

come consiglio ti potrei dire di cercare delle foto nelle quali ci siano auto nella stessa angolazione e nello stesso tipo di ambiente/luce

nel caso dei tuoi due disegni,potresti iniziare a capire da dove arriva la luce, ad esempio guardando l' ombra che si proietta a terra dall' ultima roccia dietro l' auto. Le freccie in rosso sono quindi la direzione della luce che quindi illumina fortemente cofano,parabrezza e tetto e mette piu' in ombra la fiancata.

Cofano,parabrezza e tetto poi, con un cielo così intenso sono sempre un po' azzurrati mentre sulla parte bassa della fiancata si riflettono le pietre piu' vicine

grossolanamente lo schema e' questo :

senzatitolo01.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.