Vai al contenuto

Scorporare Fiat auto... possibile cessione in vista?


Messaggi Raccomandati:

Le banche rimangono creditrici anche nel caso di spin-off; volendo in quel caso possono incassare parte del credito facendo entrare nuovi soci o esigere i crediti dalla nuova società, dopo la creazione di liquidità con la quotazione.

Le banche nella gestione operativa entrano poco o nulla, hanno solo richiesta di eventuale rientro del credito.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Agli agnelli (o meglio, ai Nasi, Camerana, Elkann...ne ho perso qualcuno?) poi dell'auto frega meno di quanto io mi interessi degli usi e costumi del camaleonte voyeur.

più o meno quelli grossi li hai messi tutti.. comunque è così...

diciamo che in città a un certo punto ci fu un patto: noi ci leviamo dai coglioni e lo facciamo in maniera soft.. giusto per attutire l'aggravarsi della crisi della città, voi non rompete troppo le balle con il disarmo dell'industria e insieme si cerca di trovare una soluzione.

Teniamo conto che a torino città la grandissima espansione della fiat, più che ricchezza, ha creato per anni grandissimi grattacapi (di espansione, di ordine pubblico, paradossalmente di nuova povertà..)

Questo diciamo che avveniva due/tre anni prima delle olimpiadi, manifestazione dove comunque anche loro hanno abbondantemente pucciato il biscottino (andate a vedere chi ha progettato l'arco simbolo dei giochi..ma questo è solo un esempio pittoresco), ma che, va detto, difficilmente sarebbe stata assegnata senza l'opera sotterranea del vecchio gagà. La christillin (casualmente una della famigliona, addetta stampa mi pare, adesso sistemata ai teatri ) temo abbia già dei problemi a promuovere la fiera del bue grasso di carrù. E mi scuso con gli abitanti di carrù...

Adesso, a metà del guado, questo tacito accordo viene meno per scenari modificati e per disinteresse del famiglione.. e in città c'è molta gente incazzata

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Marchionne: Fiat, «Il 21 aprile discuteremo dello scorporo dell'auto»

Sul tavolo l'ipotesi di un'uscita dell'automobile dal gruppo in vista poi di una futura fusione con Chrysler

MILANO - Per la prima volta viene ammessa pubblicamente quella che veniva sempre indicata come un'indiscrezione. Il gruppo Fiat discuterà ufficialmente la possibilità di un distacco del settore auto da tutte le attività della conglomerata torinese che poi potrebbe portare in futuro alla creazione di unico colosso automobilistico attraverso una successiva fusione con Chrysler. «Spin off dell'auto? È un tormentone, ne parleremo il 21 aprile quando presenteremo il piano di sviluppo del gruppo» ha detto l'amministratore delegato del Gruppo Fiat, Sergio Marchionne in visita a Ginevra

Fonte: Corriere

Link al commento
Condividi su altri Social

.. In parole povere?

FGA dividerà il settore Automotive da quello restante.

Un pò come Volvo AB (divisione nautica, aerospaziale, truck) che ha scorporato Volvo Auto vendendo....la a FORD

ehm...ok si c'è anche questa ipotesi.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

IPSE DIXI... adesso mi piacerebbe vedere la faccia di quei benpensanti che mi ridevano dietro accusandomi...

Babbanbubo... :mrgreen:

Leggetevi l'intervista a De Meo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.