Vai al contenuto

MINI III - Prj. F56 - (Spy da Pag.7 e 52)


fedegta

Messaggi Raccomandati:

(Ma hai avuto altri problemi con la tua? :()

OT ma non troppo

Lunedì torna in assistenza, causa turbo lag che definire imbarazzante è poco (ma come diavolo fa la gente ad amarlo?)

Fine OT ma non troppo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

OT ma non troppo

Lunedì torna in assistenza, causa turbo lag che definire imbarazzante è poco (ma come diavolo fa la gente ad amarlo?)

Fine OT ma non troppo

OT - Spero che il tuo sia un caso isolato, con lo sproposito che fanno pagare la Mini e poi ti dà pure problemi........

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

E se questa immagine fosse uno degli studi della prossima Mini Cross?

Credo, e spero, anche io che questa sia una maquette del modello "suv".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo, e spero, anche io che questa sia una maquette del modello "suv".

Ma ormai quella è finita da tempo e girano già prototipi quasi definitivi ben diversi, penso sia proprio una delle proposte per prox mini magari appunto su base alfa occhi da ebete o cricetino:):)........l'interno ormai gira e rigira non sanno proprio più come renderlo diverso su mini:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E se questa immagine fosse uno degli studi della prossima Mini Cross?

Gli stilemi sono quelli.

Ora non riesco a vedere l'immagine, ma da quello che ricordo di ieri sera, mancanza di protezioni in plastica grezze comprese (finte), potrebbe trattarsi della recentemente paventata "versione ribassata della versione rialzata", ovvero una versione sportiva e assettata del Suv 5 porte in arrivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT - Spero che il tuo sia un caso isolato, con lo sproposito che fanno pagare la Mini e poi ti dà pure problemi........

Purtroppo no. Le S R56 sono tanto dannatamente veloci quanto dannatamente delicate nel motore PSA (e supporti vari).

Ci sono stati casi di inchiodamento completo del propulsore causa scarsa lubrificazione (e le officine lo sanno......).

BMW anzichè correre dietro a Mini-SUV e Mini-Roadster dovrebbe iniziare a pensare di tenersi i clienti che ha già.......anzichè trattarli alla stregua di vacche da latte.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo no. Le S R56 sono tanto dannatamente veloci quanto dannatamente delicate nel motore PSA (e supporti vari).

Ci sono stati casi di inchiodamento completo del propulsore causa scarsa lubrificazione (e le officine lo sanno......).

BMW anzichè correre dietro a Mini-SUV e Mini-Roadster dovrebbe iniziare a pensare di tenersi i clienti che ha già.......anzichè trattarli alla stregua di vacche da latte.

Non ti si può che dar ragione:), meglio mettere a posto ciò che già si produce invece che andarsi a inventare roba strana

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio sta cosa delle mini PSa non affidabili mi è nuova...... tutti quelli che ce l'hanno ne sono piuttosto soddisfatti (al contrario della vecchia) ...... boh!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.