Vai al contenuto

Retrospettiva Audi A4


Hiaggy

Messaggi Raccomandati:

è l'auto che ha fatto fare il salto di qualità ad Audi.....

Verissimo.

Per certi versi è l'auto che ha reso (tieniti forte Matteo) Preeeeemiuuuum il marchio Audi....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

bel post regazzoni....

direi che sono state tutte dei bei successi, anche se in italia la a4 è identificata con la rispettiva versione s.w.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Verissimo.

Per certi versi è l'auto che ha reso (tieniti forte Matteo) Preeeeemiuuuum il marchio Audi....

Togli pure il "per certi versi" :)

Se nel 1986 dicevi di aver preferito un'audi 80 a una 75 o una 190, ti guardavano come per dire "si, come no, sei un pezzente...ammettilo!"

Se nel 1995 dicevi di aver preferito una A4 (magari 1.8T) a una 155 o una Classe C.....rischiavi che ti facessero i complimenti!

Che fosse l'auto del salto lo si capiva anche dai confronti con 4R......fino alle 80 le confrontava con le Citroen, le Ford e le Dedra (e faceva una figura barbina rispetto a quest'ultima.....), l'A4 iniziò ad essere confrontata con Bmw e Alfa Romeo......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se nel 1986 dicevi di aver preferito un'audi 80 a una 75 o una 190, ti guardavano come per dire "si, come no, sei un pezzente...ammettilo!"

esattamente cosi' e' stato : la 75 a 80k km non stava piu' insieme (motore a parte) viceversa non appena effettuato per questo motivo questo cambio mio padre e' letteralmente dovuto scendere dalla 80 a prendere una boccata d'aria per il mal di testa salvo poi rendersi conto che aveva dimenticato il ricircolo dell'aria inserito e realizzato in modo completamente stagno:shock:

chi non ricorda la barzelletta del gatto giapponese ? :lol:

in ogni caso ora nemmeno loro le fanno piu' cosi :-((

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma allora non era quella presentata nel 1986....su cui il ricircolo si otteneva solo chiudendo tutte le bocchette :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ce l'ho avuta ai tempi per un po'... bellissima, ma il pedale della frizione (naftone da 90 cv..) aveva il parkinson.. e te lo faceva venire alla gamba sinistra..

turbolag allucinante, ma interni mai visti prima su di una macchina di quella categoria.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Proviamo a chiarire, perchè continui a perderti dei pezzi. ;)

1994-2001 1^ serie

2001-2005 2^ serie

2005-2008 2^ serie restyling

2008-oggi 3^ serie

Non ci sarà nessuna restyling nel 2010: troppo presto.

E una quarta serie completamente nuova non si vedrà di certo prima di 5 anni da ora.

Quanto alle differenze di stile, non sono mai state travolgenti sulle Audi. Anzi.

Ci sono parti che cambiano un po' di più (posteriore) e parti che non sembrano cambiare nulla in 15 anni (fiancata).

Ma aspettarsi un "cambiamento radicale di stile" da Audi, specialmente sulle berline, rischia di essere una speranza mal posta.

Certo, anche fare programmi su quale auto uscirà nel 2013 non è una pratica che dia molte speranze di azzeccarci qualcosa. ;)

Grazie Ragazzoni, ora mi è tutto molto più chiaro!

Se mi è permessa una nota estetica sulla nuova A4 a me ancora non piace molto il posteriore, fari in particolare, per il resto è una meraviglia! A voi piace il di dietro? :roll:

Modificato da Regazzoni
--- rimosse immagini dal quote ---
Link al commento
Condividi su altri Social

La prima A4 per certi versi mi risulta ancora molto originale, molto piu della seconda serie. Insomma è un raro caso di berlina invecchiata egregiamente.

Quoto, a me lo stile della prima A4 piace ancora tantissimo. E' stata una gran bella automobile.

ce l'ho avuta ai tempi per un po'... bellissima, ma il pedale della frizione (naftone da 90 cv..) aveva il parkinson.. e te lo faceva venire alla gamba sinistra..

turbolag allucinante, ma interni mai visti prima su di una macchina di quella categoria.

Quoto anche qui. La 80 ultima serie è stata un'altra auto davvero riuscita, ed è gradevole ancora oggi, non come tante auto molto più recenti e il cui stile stanca subito.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.