Vai al contenuto

Idee e fotoritocchi da broad . Parte 3a (e ultima..)


Messaggi Raccomandati:

dopo un mese ritorno con nuove idee ed un nuovo topic.

ecco la mia prima proposta: la Seat Exeo ST secondo me e ritoccata a modo mio.

davanti:

http://cmdpeq.blu.livefilestore.com/y1prZ67bvmehAIvExJOB6DMVG1dSpWxJB7zr5UTvsbEPzSh--4sr8FgcXpOIHQKt2rQM41ih5KeWTJi1sIYwxXpF5bilDMY7Oc_/Seat%20Exeo%20ST%20Facelift%20Front.jpg

e dietro:

http://cmdpeq.blu.livefilestore.com/y1pPZhysjrXZvE_CWuIBGuoynx1NGj7KQk1R7AMkc0JFX7kTKTMsV-tHgW2aBXvOB9mQytnb0g1fFXOhInM0ZqUBg/Seat%20Exeo%20ST%20Facelift.jpg

altra idea è la Ford Fiesta CC, un'idea simpatica per un'auto gradevole e giovanile.

http://cmdpeq.blu.livefilestore.com/y1pyKkeX3ZUUGpkGWLH1AWriO1sddK2gme6TdOvu4eZ08EFz2AiSvaF_RQV4bGECWjLHbwCvlO817HZgIgZSuCoXO4nTu_Vyexj/Ford%20Fiesta%20CC.jpg

commentate in tanti ed esprimete, sinceramente, le vostre opinioni, qualche modifica personale, tutto quello che volete.. ;)

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

dimenticavo: grazie a Ricky per le idee :)

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

la seat non mi piace l'originale qndi nn giudico..

ma della fiesta c'è qlke problema...

mancano le altre due ruote e poi il parabrezza è troppo allungato verso l'interno per essere una CC, oppure dovresti mettere un bel montante per tenere il peso di quel vetro :D

cmq proponi delle belle cose, lo sai che ti apprezzo sempre ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

la seat non mi piace l'originale qndi nn giudico..

ma della fiesta c'è qlke problema...

mancano le altre due ruote e poi il parabrezza è troppo allungato verso l'interno per essere una CC, oppure dovresti mettere un bel montante per tenere il peso di quel vetro :D

cmq proponi delle belle cose, lo sai che ti apprezzo sempre ;)

per il vetro hai ragione, sulle ruote nn lo so perchè nella foto originale non si vedevano.. :confused:

un caso da CSI..

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.