Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aston Martin ha gia' un accordo di collaborazione tecnica con Mercedes Benz....MB SLS che ha una scocca in alluminio tipo quella Aston....e cambio transaxle come le Aston....e' un risultato di questa alleanza

Quindi è solo aston che da tecnolgia a MB e non il contrario mah.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: ma il cambio non è il getrag 7dcl750 che usa anche Ferrari?

Ma sta IQ a sto punto in versione Lexus no?

parlo dell'architettura....non sono sicuro di che origine e' il cambio usato da SLS, di solito MB a differenza delle altre case concorrenti produce i cambi che usa in casa....mentre se prendiamo per esempio l'automatico della ZF usato su Quattroporte...lo troviamo pure su modelli Jaguar,Audi,BMW,Bentley etc.

Link al commento
Condividi su altri Social

parlo dell'architettura....non sono sicuro di che origine e' il cambio usato da SLS, di solito MB a differenza delle altre case concorrenti produce i cambi che usa in casa....mentre se prendiamo per esempio l'automatico della ZF usato su Quattroporte...lo troviamo pure su modelli Jaguar,Audi,BMW,Bentley etc.

Se non erro è lo stesso cambio che verrà montato nelle nuove E63 amg.

Comunque avevo sentito anche io della cooprazione motoristica (credo però tra amg e aston) , per aumentare la tiratura dei motori.

E si parlava addietro pure di diesel di elevata cilindrata..

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Che cacchiata!!! non sanno più dove andare a parare!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non erro è lo stesso cambio che verrà montato nelle nuove E63 amg.

Comunque avevo sentito anche io della cooprazione motoristica (credo però tra amg e aston) , per aumentare la tiratura dei motori.

E si parlava addietro pure di diesel di elevata cilindrata..

No....il 7dcl750 e' per vetture transaxle(c'e' in due versioni una per vetture con motore anteriore e cambio in posizione transaxle e in una seconda per vetture con motore centrale...)...che c'entra classe E....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.