Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ci sarà un motivo se non l'han mai chiamato padellino. :D:D:D

No beh, a parte gli scherzi... credo che la camuffa aumenti un po' le cose.... faccia spessore e distorca un po'... non credo (spero) che sia davvero così grande.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

:(((:(b:(((:(b:(((:(b:(((:((( :(b:(((:(b:(((:(b:(((

::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~::~

:shock::oops::roll::shock::oops::roll::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz

IPSE DIXI!! :(b

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

doppio_ok.gif è bello vedere che questo forum è frequentato da persone intelligenti e con un ottimo gusto !! :lol:

l'estetica di 159 non è mai stata messa in discussione, anzi è la principale (se non unica) ragione che permette di venderla.

IT,

beati voi che riuscite a vedere le linee vere sotto quella camuffatura... io proprio non ci riesco.

mi spaventano quei passaruota... la base dovrebbe montare i 18".

Cioè la misura della F360....

Mi capita spesso di fare il conservatore, ma questa tendenza di matrice crucca è davvero assuda per me.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

ha dell'incredibile la tua metamorfosi:-P...

virusalfafh9.jpg

questo è peggio dell'Ebola, non lascia scampo:lol:;)

Io da quando frequento AP sono incredibilmente guarito... :shock:

Era addirittura il mio avatar nei primi mesi di iscrizione...e ho litigato con il Fusi perchè io mi definivo Alfista....:b35:b35

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho paura che alla tua guarigione abbia contribuito la GT di casa...:)

Piccolo OT

Sì e no.

Per un certo verso è stato il colpo di grazia.

Per un altro verso è il motivo che mi fa ancora guardare le Alfa con gli occhi di un innamorato (non di un pesce lesso però!!!! :lol:)

Chiuso OT torniamo a parlare della Milano... sperando che da Mito a Milano non sia come passare dalla brace alla PADELLA ;):mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.