Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Da quanto sono quei cerchi? Spero non più di 16".

Le carreggiate mi sembrano un po' strette, con le ruote parecchio in dentro rispetto ai parafanghi.

PS accidenti alle norme per i pedoni e alla moda di fare fiancate alte, a me piace tanto la mia 156 sportwagon anche con i cerchi da 15".

Spero che questa Milano venga bene alla fine perchè la vorrei come sostituta.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

SI sono da 16" le dimensioni delle ruote sono IDENTICHE a Bravo e Delta le carreggiate sembrano molto strette anche per l'abbondante camuffatura è!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

SI sono da 16" le dimensioni delle ruote sono IDENTICHE a Bravo e Delta le carreggiate sembrano molto strette anche per l'abbondante camuffatura è!

Eh..in realtà il parafango posteriore non è assolutamente camuffato...

Comunque al giorno d'oggi 16' sono pochi per una B... figuriamoci per una C!!

Quindi non mi fascerei la testa... ;);)

Aspettiamo di vedere qualcosa di più concreto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh..in realtà il parafango posteriore non è assolutamente camuffato...

Comunque al giorno d'oggi 16' sono pochi per una B... figuriamoci per una C!!

Quindi non mi fascerei la testa... ;);)

Aspettiamo di vedere qualcosa di più concreto.

Quello anteriore si....... quello posteriore l'ho pure detto che non è del tutto camuffato, cmq le carreggiate posteriori sono veramente tanto piu grandi di Bravo...... a meno che questa non sia pure molto più larga dietro rispetto a davanti..... boh.

Per dare un giodizio tocca aspettare qualcosa di meno camuffato ......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque al giorno d'oggi 16' sono pochi per una B... figuriamoci per una C!!

Perchè vogliamo le ruotazze da rapper :D

ma, imho, le ruotine hanno un fascino particolare, molto più racing!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Acches, toglimi un dubbio.

La cornice del padellon è proprio a "V" come il profilo verde o spancia intorno allo scudo, come il profilo rosso? Thanks. ;)

milanoscudo.jpg

rosso... da notare che non essendoci la classica V sul cofano ma essendo appena accennata con due unghiate, l'effetto è ottico e non fisico senza soluzione di continuità come x es 8C

Dalla foto, questa meno, l'altra d+, si nota come il bordo del padellone è "plastico" e tridimensionale, mentre lo scudo vero e proprio galleggia ben al centro della griglia delimitata dallo stesso padellone.

Scusa, non vado oltre che ho appena pranzato :roll:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

azz.. sto padellone mi preoccupa!

a proposito , due marmittoni per tutte o solo per i boss della barona?

riguardo alla carreggiata, mi pare l'abbiano allargata un cicinin

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.