Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Il sistema Q2 è solo elettronico. E credo possiate tranquillamente dimenticarvi un ipotetica 940 con quadrilateri davanti. Ripeto, va benissimo (e meglio) così!

Sì, ci siamo. Solo mi pareva di ricordare di aver letto a proposito delle nuove sospensioni che teoricamente avrebbero potuto tollerare i trasferimenti di coppia di un Q2 meccanico come i quadri della 147.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sistema Q2 è solo elettronico. E credo possiate tranquillamente dimenticarvi un ipotetica 940 con quadrilateri davanti. Ripeto, va benissimo (e meglio) così!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

lo vado ripetendo da oltre un anno, per fortuna ora porti anche tu un contributo concreto e diretto.

In ogni caso a Milano in p.zza Loreto stanno preparando un accrocchio, non so bene a cosa serva.... è che la verità in questo posto piace sempre di meno :roll:8-);):lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Elettroidraulico, riduce l'assorbimento di potenza dal motore.

La "virtualità" credo sia dovuta più a questo che alle sospensioni.

Insomma la differenza si sente "al limite". Mi conforta parecchio, ma spero ugualmente che su una futura GTA facciano lo sforzo di rimetterci i Quad.

Pare che questi Mc siano in grado di tollerare il Q2, è vero?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.