Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ho messo a confronto la milano con serie 1.. da quel che si intravede direi che non ci sia da allarmarsi per la nostra "alfona", la linea mi sembra comunque filante, messa a confonrto con la 1er.

Date anche un'occhiata al cofano della bmw, mi sembra sia stato ben ben gonfiato! 8-)

C'è da contare anche che sul passarauota ant di 940, ci saranno 2 o 3 cm di nastro da pacchi che inspessisce il tutto...

milano3.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista così la Milano sembra addirittura più piantata e grintosa. Però sappiamo tutti come a Monaco, quando vogliono, le cose le sanno fare bene anni luce avanti agli altri.....quindi...occhio....in più tenete conto che quelli della 1er sono i primi muli, quelli della Milano no...

Che la Milano sia bella, però, ormai non c'è ombra di dubbio.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cambio stilistico è verso i fari a sviluppo verticale, ma c’è modo e modo per fare fari a sviluppo verticale, questi sono sul triangolare, ben proporzionati e con elementi interni aggressivi e soprattutto si integrano bene con le proporzioni dell’auto.

Le uniche cose che faranno veramente discutere sono:

- lo scudetto che sarà completamente nuovo;

- gli interni (che qualcuno a mio parere definirà tedeschi);

first-rally-test.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Le uniche cose che faranno veramente discutere sono:

- lo scudetto che sarà completamente nuovo;

- gli interni (che qualcuno a mio parere definirà tedeschi);

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.