Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

eh no! un altro "panettone" superciccioso no, eh!?! :D:lol:

era una battuta! troppo bella la tua frase per non approfittarne! ;):D

Figurati :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto è inutile scannarci tanto su questi muli...

Ora predico il futuro:

Quando usciranno le foto ufficiali il foro si dividerà in:

-quelli che la criticheranno a prescindere per la sua estetica (e abbiamo già iniziato con i muli camuffati)

-quelli che la loderanno a prescindere (e abbiamo già iniziato con i muli camuffati)

In più, per certi versi, scontenterà come sempre la stragrande maggioranza perché:

-non vola

-non fa il caffè

-tiene bene la strada....... ma il quadrilatero è un'altra cosa

-non riesce a fare i tornanti di montagna a 250kmh come le vere Alfa.

-consuma più di una Smart

-in pista è più lenta della 430 Scuderia

-non ha gli scricchiolii

-non è abbastanza "leerdammer"

-le manca quel "non so che".... (che poi sarà il difetto più grave).

è uno scenario abbastanza surreale ma mette in risalto che noi dall' ALFA ci aspettiamo degli shuttle:pz...ma del resto sono auto COME TUTTE LE ALTRE (gruppo fiat :shock:)..quindi non dobbiamo aspettarci chissà cosa;)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto è inutile scannarci tanto su questi muli...

Ora predico il futuro:

Quando usciranno le foto ufficiali il foro si dividerà in:

-quelli che la criticheranno a prescindere per la sua estetica (e abbiamo già iniziato con i muli camuffati)

-quelli che la loderanno a prescindere (e abbiamo già iniziato con i muli camuffati)

In più, per certi versi, scontenterà come sempre la stragrande maggioranza perché:

-non vola

-non fa il caffè

-tiene bene la strada....... ma il quadrilatero è un'altra cosa

-non riesce a fare i tornanti di montagna a 250kmh come le vere Alfa.

-consuma più di una Smart

-in pista è più lenta della 430 Scuderia

-non ha gli scricchiolii

-non è abbastanza "leerdammer"

-le manca quel "non so che".... (che poi sarà il difetto più grave).

Se penso che sono stato io a riaprire il topic per quelle due foto inutili...... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Il vaso di Pandora, ogni volta che si rispre il topic i mali del mondo calano su di noi!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente il mulo delle ultime foto non è affatto la Bravo all'80%, la scocca è quella definitiva.
ne ho viste 2 affiancate, una con buona parte di scocca definitiva ed una praticamente bravo con le stesse cammuffature. Le differenze CON LE CAMMUFFATURE le notate tu e Leo con l'aiuto di un Tricorder :mrgreen:

Con quelle cammuffature anche una A3 ed una Megane sono identiche...

Però che la base sia quella, per me, almeno da quello che si può vedere finora, sembra evidente, molto più, ad es., che nel caso di Mito-GPunto.

come faccio?? sai cosa significa NO??!!

E vogliamo andare a ripescare il topic di 955 per leggere il numero di persone che sosteneva quanto fosse (sia) identica alla punto, che aveva questo particolare uguale e quelo ripreso identico, etc. etc.??

[...]

Ad ogni modo riconosco io stesso che sono "pippe mentali" da appassionato. Il 98% dei clienti potenziali non se ne accorgerà neppure, come la maggior parte dei miei amici è rimasta stupita quando ho detto che la Delta era una Bravo allungata, eppure lì la condivisione di molte parti strutturali è ancora più evidente.

fai pure il 100% pieno

Pensiamola cosi...le tante critiche DOVREBBERO spingere l'Alfa a fare sempre meglio :mrgreen:
si spera, il problema è che quando le critiche hanno una base fondata e coerente ANCHE PER IL MODERNO MODO di fare automobili è un conto, quando sono pretestuose e pescate in un mondo che non esiste più diventano un boomerang (anche a farle al meglio non li si accontenta, quindi tanto vale dimenticarseli ed aspettare che si estinguano... sono sempre di meno...)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

si spera, il problema è che quando le critiche hanno una base fondata e coerente ANCHE PER IL MODERNO MODO di fare automobili è un conto, quando sono pretestuose e pescate in un mondo che non esiste più diventano un boomerang (anche a farle al meglio non li si accontenta, quindi tanto vale dimenticarseli ed aspettare che si estinguano... sono sempre di meno...)

Per me era sottointeso il "critica costruttiva", tante altre meglio sorvolarci sopra ;)

Personalmente continuo ad essere ottimista sulla vettura, l'unica cosa che spero è che i fari non siano troppo tondi come penso, per il resto non mi lamento, anzi ottimo lavoro (lo so che la vettura non è stata ancora presentata, ma a grandi linea le forme le sappiamo gia e mi piacciono)

spero anche in un assettino opzionale, non costa nulla e acconta molti (questa è una critica costruttiva :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri Social

News: Lancio mediatico 24/01/2010 - 04/2010 lancio commerciale - Job1 28/10/2009.

Dal riassunto a pag.1. ;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.