Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

la seconda.

Quattrobanane è un paio di mesi che è particolarmente acido verso Alfa, hanno addirittura ricopiato il confronto all'americana astra/149 fatto da carscoop sul loro blog, rendendolo ancora più maligno...

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco :roll:

o il progetto si è impoverito strada facendo, o in FIAT hanno ridotto la quantità di panini ai rinfreschi per i giornalisti.

Niente appunti di nota sulla sospensione anteriore , largo spazio al ponte posteriore e allo sterzo . Vedremo poi la cartella stampa. Per il pianale affermano che deriva da Bravo ma ora è in linea con le varie normative attuali e future (il bersaglio è il massimo punteggio), non scendono in altri particolari come è avvenuto per il Mac anteriore

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè scusate, ma questo è un problema di FIAT! Sai che devi lanciare un modello, e ungi un po' l'ingranaggio, no?

Appunto che fiat si svegli un pò....cmq la prova di mito jtdm non mi sambrava così malignia, poi il confronto 149-astra è giusto che ci sia per creare un pò di pepe al giornale, altrimento fai come AUTO che per la prima metà non è altro che la stampa su carta delle cartelle stampa delle case.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

beh,non tanto retorica..

se prendi 146,166 (pre-restiling), BRERA, mito...ultimamente ce ne sono di alfa brutte in giro si puo dire che lquasi a metà delle alfa prodotte negli ultimi 15 anni l'hanno toppata (sempre imho..) ma forse è meglio non andare in OT per l'ennesima volta se no ci cazziano ;) e fanno bene :)

oddio...definirle brutte mi sembra davvero eccessivo....per me ci sono state alfa belle...e meno belle...ma io non faccio testo..a me piace l'SZ! :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto che fiat si svegli un pò....cmq la prova di mito jtdm non mi sambrava così malignia.
Un appunto alla stabilità in curva è ora presente pure sul dossier sportive e cabrio.(1.4 turbo a benzina)

Devo controllare ma non credo che sì tratti di una nuova prova.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso non ci voleva la pulce nell'orecchio dell'head up display, sedili a guscio, cerchi da 19 e chi più ne ha più ne metta.. se mi presentano quella bianca con i cerchi a righe spacco tutto :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.