Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

E' una foto "ufficiale", nel senso che l'ha fatta Alfa, ma è anche una foto leaked, dato che è stata divulgata senza l'autorizzazione di Alfa.

Quindi è doppiamente fuori posto, perchè è materiale di proprietà Alfa divulgata in modo "abusivo".

Penso anche io.. però leggo (carscoop) : "Alfa Romeo has finally published the first official image..."

triplamente fuori posto allora !!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perché devono succedere ste cose?? aspettare qualche giorno in più e avere tutte le foto in una volta? Perché rovinare così il lancio di un'auto determinante in un segmento strategico in cui un'azienda ha investito parecchi soldi?? mah, questa è una delle cose che mi fa girar le palle di internet...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente non credo si possa incolpare piu' di tanto chi le ha diffuse. Se gliele dai con il patto di difonderle ad una certa data, poi cambi idea improvvisamente, devi mettere in conto che poi ci possa essere la fuga di notizie. Non mi sembra inotre che a distanza di ore abbiano fatto granche' per bloccarle, dove sono state pubblicate resistono, quindi direi che c'e' una certa condiscendenza verso l'accaduto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Onesta, bella senza dubbio. Ma non "stunning" come doveva essere.....magari rispetto all'attuale concorrenza può anche sembrare nuova....ma nel 2010, tra serie 1 e a3 nuove....io temo che non reggerà il confronto, purtroppo.

L'avrei fatta più seducente, sopratutto per come hanno risolto il design della presa d'aria nel paraurti anteriore...avrei preferito dei tagli più maschili e meno unisex.

Presentarla bianca poi, se la tinta prescelta per le ufficiali dovesse essere questa, la trovo davvero una cosa demodè, trita e ritrita. Sfondo bianco? Wow....grandi....ma non dimentichiamoci che non sono foto ufficiali.

Fatto sta che mi aspettavo fosse un po' più.....coupé....seppur a 5 porte....non so, ha un "non so che" che mi lascia perplesso in questa foto. I fari non sono male nel design interno....

Però la qualità percepita, IMHO, è davvero tanto bassa ragazzi.....il tetto nero è una trovata da 147....trita e ritrita anche quella...bello, molto bello, se fosse, il nome Giulietta.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella.

L'unico elemento che non mi convince a pieno restano i fari anteriori, sia per la forma (avrei preferito fari maggiormente sviluppati in orizzontale, dai tagli più netti e meno morbidi) che per il layout degli elementi interni. Ciò nonostante il frontale è nettamente superiore a quello di Mito.

Onesta, bella senza dubbio. Ma non "stunning" come doveva essere.....
Modificato da <angel84>

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Onesta, bella senza dubbio. Ma non "stunning" come doveva essere.....magari rispetto all'attuale concorrenza può anche sembrare nuova....ma nel 2010, tra serie 1 e a3 nuove....io temo che non reggerà il confronto, purtroppo.

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Onesta, bella senza dubbio. Ma non "stunning" come doveva essere.....magari rispetto all'attuale concorrenza può anche sembrare nuova....ma nel 2010, tra serie 1 e a3 nuove....io temo che non reggerà il confronto, purtroppo.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.