Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

al primo sguardo la Bravo mi aveva emozionato di più... ma aspettiamo le foto ufficiali, gli interni e di vederla dal vivo prima di esprimere un giudizio più pertinente

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a me pare una moderna 147 :pen:

Non è che magari abbiamo aspettative sempre un pò....eccessive? ci si aspetta sempre da Alfa Romeo un'enterprise al prezzo di una MatizGPL incentivata...per poi comprare l'A3 perchè veniamo delusi.

Vedi anche il m-air.

Cacchio, l'ho detto in 35 lingue diverse di non aspettarsi un motore a curvatura ma ben precisi vantaggi.

E cosa è successo? che tutti si sono strappati i capelli perchè non era un motore a curvatura........:pz

ai 3D sui marchi italiani servirebbe come sottofondo "Space Oddity"....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè ragazzi, penso che Alfa Romeo non punti la pistola alla testa di nessuno perchè la compriate. Fatevi una carrellata sulle medie del segmento c poi ne riparliamo..

Cosa cacchio cambia con questa bianca? Questa è un'astronave?

bmw1series3door2008800x.jpg

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo ridico per l'ultima volta,dopo di che,chiudo la discussione.

Di dove siano le foto,francamente me ne frego.

Si tratta di materiale non autorizzato alla pubblicazione.Pertanto per timore di eventuali azioni legali,nei confronti miei,dei miei colleghi e di fulvio che ci dà la possibilità di stare qui a parlare di cloni,somiglianze,non assomiglia alla nave di goldrake e altre amenità,tali foto rimangono dove sono e chi le pubblica sarà responsabile verso l'azienda.Potremo sembrare paranoici,nel qualcaso frugatevi le tasche e assumeteci un avvocato che ci tuteli.

Siamo una piccola realtà amatoriale,qui nessuno di noi percepisce stipendio,ma ci spende molto tempo e il tutto si regge sulla passione e sul tempo che gli dedichiamo.Non esiste che ci devo rimettere io per l'insano malcostume di voler valicare i limiti del legale.

Mi dispiace essere cosi duro,ma pare proprio che non ci si rassegni ad aspettare che l'embargo venga tolto,che poi alla fina cosa mai ci sarà da vedere che non si sia già visto o percepito...mah:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si deve anche capire che quando si gestiscono le cose come è accaduto (e per come sta ancora accadendo) per il lancio di questa vettura, necessariamente le aspettative crescono in modo talmente veloce che, forse, anched se avessero tirato fuori una 8c al prezzo di una matizgpl, sarebbero andate disilluse...

Detto questo, a me NON pare una 147... i richiami ad altri modelli, peraltro di segmento (mito) o di posizionamento inferiore sono eccessivi... c'è poco di innovativo, forse niente... per di più ho idea che quella foto sia stirata per il senso della larghezza... a meno di non supporre che quelle gomme siano delle 245 o più...

Link al commento
Condividi su altri Social

a me dà quell'impressione, ma sarò felice di essere smentito quando la vedrò live.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo di avere sempre avuto un certo rispetto per le opinioni altrui, però leggere le ultime pagine, post-foto, con i commenti di alcuni mi lascia nemmeno basito, ma proprio scioccato da certi giudizi preconcetti e faziosi.

STRAQuoto ACS e TonyH...

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.