Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

ragazzi, siamo seri! a parte 4 impallinati come noi e pochissimi altri, fuori non se ne accorge nessuno se non è l'azienda a "comunicarlo"!!

In che modo i clienti possono essere "disorientati"?? mah... al limite può non piacerci...

E poi ho ben sottolineato che non cambia nella sostanza, e che in passato è cambiato un'infinità di volte in maniera molto + pesante!! che pelotas... 8-):roll:

Ma sì, hai ragione, sopratutto sul discorso dei 4 impallinati, è che sono troppo conservatore..:|

Pensa che una volta sono passato con dei miei amici davanti a una vetrina Alfa e mi hanno detto che stava un po' stufando quel muso a punta.. Quando ho realizzato che parlavano dello scudetto stavo stramazzando a terra.

Comunque se garantisci che non un cambiamento in stile Lancia prometto che non dico più nulla sul marchio finche non lo vedo.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

pero' un nome piu' originale potevano metterlo...

tutta questa ostentazione di italianità mi fa un baffo....

potrebbero mettere anche dei nomi stranieri accattivanti...poi trovo COMPLETAMENTE toppata la scelta di togliere le cifre......

:shock:

Alfa insignia? golf ? serie 12345, classe f :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende cosa intendi con "cambiamento pesante"

car-logo-alfa-romeo.jpg

Io non ci vedo nessun cambiamento pesante, logo circolare con stemma visconti al centro, certo c'è stata una progressiva stilizzazione del logo visconti ma questo è naturale. Il marchio si deve evolvere altrimenti è segno di arretratezza.

Vedendo il pessimo lavoro fatto col marchio Lancia, che è stato completamente snaturato, io comincerei a preoccuparmi.

Ma la scritta "Milano" sarà solo sulla 149 o su tutte le Alfa Romeo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende cosa intendi con "cambiamento pesante"

car-logo-alfa-romeo.jpg

Io non ci vedo nessun cambiamento pesante, logo circolare con stemma visconti al centro, certo c'è stata una progressiva stilizzazione del logo visconti ma questo è naturale. Il marchio si deve evolvere altrimenti è segno di arretratezza.

Vedendo il pessimo lavoro fatto col marchio Lancia, che è stato completamente snaturato, io comincerei a preoccuparmi.

Ma la scritta "Milano" sarà solo sulla 149 o su tutte le Alfa Romeo?

Modificato da ACS

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè dai vedremo (erano due settimane che non si scriveva niente su sto 3d e un po' mi mancava, anche con i suoi vaneggiamenti :D). Ma per natale/capodanno/inizio anno non ci sarà nessuna sorpresa sotto l'albero? Manco da 4r?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Boia acs, ultimamente sei meno paziente del solito :lol:

Dai è natale, sii buono, fa' come pasquale :lol::lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.