Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Finalmente sono riuscito a vedere una ricostruzione della plancia della 940, che dire bella e con alcuni spunti innovativi anche se in altri forse troppo simile alle bmw-style. Unico neo la perdita delle bocchette circolari

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Finalmente sono riuscito a vedere una ricostruzione della plancia della 940, che dire bella e con alcuni spunti innovativi anche se in altri forse troppo simile alle bmw-style. Unico neo la perdita delle bocchette circolari

allora vai di matita e soddisfa la fame del foro!

p.s. noooooooo le bocchette nooooooooo !

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

ma ricostruzione attentibile e definitiva, o bozzetti ingannatori?

-

strumentazione? radio a 1 din? modanature? volante? dicci un po' di cose principali arcy...sù :mrgreen:

Inviato
Bmw style??

Sr1? Z4? Sr3?

tommy io ci vedo un misto sr1/new laguna

allora vai di matita e soddisfa la fame del foro!

p.s. noooooooo le bocchette nooooooooo !

appena posso vediamo cosa tiro fuori

ma ricostruzione attentibile e definitiva, o bozzetti ingannatori?

-

strumentazione? radio a 1 din? modanature? volante? dicci un po' di cose principali arcy...sù :mrgreen:

è una ricostruzione tridimensionale;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

3....

2....

1....

Via alle speculazioni!

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
66o4cpf.jpg

Ahahahahahhahahahahahahahahhahahahahah :clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.