Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Cazzarola' date=' puffo quattrocchi a quanto pare è il collaudatore ufficiale Alfa al Nurb.

Devo ammettere che lo invidio.......

Deve essere carino tirare il collo alle auto per lavoro e poi criticarle liberamente davanti a chi le ha messe a punto e deve migliorarle! :-P

Però dalle facce che ha non si direbbe sia troppo felice del suo lavoro! :mrgreen:[/quote']

Probabilmente legge su questo forum i commenti che sono stati fatti su di lui ed è molto triste per questo...:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, da come è messa in strada, con quelle ruote a filo, fa davvero un'ottima impressione, speriamo rimanga anche sulla versione definitiva(Luque se nn ricordo male aveva detto che la versione a carreggiate larghe era stata bocciata, però sembrerebbe quasi che il paraurti anteriore sporga un pò rispetto alla sagoma GBravo).

Da quel pochissimo che si intravede, in particolare guardando un pò i fori ai lati delle prese d'aria e soprattutto quelle sagomature(reali o fittizie???) sotto i fari Bravo, a me ricorda un pò il PS apparso qualche numero fa su Auto, quello in cui si parlava anche di MiTo(GT Junior per loro), 169 e tutte le altre produzioni del Gruppo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, da come è messa in strada, con quelle ruote a filo, fa davvero un'ottima impressione, speriamo rimanga anche sulla versione definitiva(Luque se nn ricordo male aveva detto che la versione a carreggiate larghe era stata bocciata, però sembrerebbe quasi che il paraurti anteriore sporga un pò rispetto alla sagoma GBravo).

Da quel pochissimo che si intravede, in particolare guardando un pò i fori ai lati delle prese d'aria e soprattutto quelle sagomature(reali o fittizie???) sotto i fari Bravo, a me ricorda un pò il PS apparso qualche numero fa su Auto, quello in cui si parlava anche di MiTo(GT Junior per loro), 169 e tutte le altre produzioni del Gruppo...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

LO scarico è "centrale" tipo Smart o Panda 4x4 ........ soluzione nuova

Bisognava far spazio per l'eventuale differenziale posteriore... ;)

E finalmente scompare quel cavolo di pentolone che esce sia su Bravo che su Delta... :?

non vedo l'intercooler....non e' turbo:confused:
Il radiatore visibile potrebbe essere un intercooler , dietro infatti ve ne è un altro molto più grande ;)

Sui buchi laterali non saprei, potrebbero semplicemente essere i fori previsti per i fendinebbia, oppure un condotto per raffreddare i freni anteriori... Anche se onestamente sarebbe un po' esagerata come soluzione su un'auto stradale... Quindi propendo per la 1a ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta cosa non l'ho capita.

Non è la prima volta che leggo, in questo forum e in altri, fare questa associazione: buchi nel paraurti = Turbo.

cmq che sia turbo ci son pochi dubbi visto che Mi.To, Delta e Bravo (a parte la base) han solo motori turbo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ripeto: quei fari BRAVO così all'esterno ci stanno troppo bene... :D:D:D:D:D

La preferisco, camuffata, ad un'altra vettura di cui si sono già viste le foto ufficiali ritoccate e anche le versioni senza camuffature.... :D:D:D

Comunque... mi viene un pò male all'idea di dover parlare di muletti fino a metà 2009..... :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In an interview with Automotive News Europe last week, Reitz said he is already familiar with Alfa.

"In my previous position I worked on some future product concepts for Alfa, as well as on an the interior that was just approved for the new C-segment car coming in late 2009," he said.

http://www.autonews.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20080414/ANE03/574176067/1179/ANE01

Senza cuore saremmo solo Marchionne.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.