Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

In effetti questa storia suona strana anche a me. Prima di tutto per il motore provato, ma magari stavano provando l'assetto o altre cose. Non saprei, sinceramente.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto credibile il 1.9 TST.

Fra un anno o poco più inizierà ad essere sostituito persino su Delta, non è nemmeno previsto tra i motori di 940 (previsto invece il 2,0 TS con parecchi cavalli in più).

Si, si. Proprio una prova credibile. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le parti più simpatiche... :twisted:

Non dobbiamo dimenticare che la capacità di aderenza di una vettura è proporzionale al peso che ha l’asse motore, e visto che audi ha una partizione del peso pari a 50-50 o 40-60 si può dire che in un certo modo l’auto sovrasterza e sottosterza contemporaneamente.

in sostanza si ha un aumento spropositato della tendenza dell’auto a scivolare all’esterno delle traiettorie, nel caso si dia molto gas.

ma l’elettronica la salva, ed ecco che il comportamento è simile a quello di una trazione integrale seria, anche se non si può definire un avera 4×4… Ora capisci cosa intendo per pseudo 4×4?

Link al commento
Condividi su altri Social

dalle mie parti li chiamano perdabàli..

poi magari ad esser buoni è il classico dipendente a cui mettono una macchina sotto il culo e gli fan fare mille chilometri al giorno per l'affidabilità, ma mi pare un po' prematuro

I tester solitamente sono un filo più competenti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Una volta, su "club dell'auto italiana" c'era un certo progetto tipo che millantava di lavorare per alfaromeo e sparava, sparava..

Sarà lo stesso sotto nuove spoglie :lol:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, scusate l'intrusione. Leggo sempre con interesse le vostre discussioni anche se non sono intervenuto mai. Leggevo su autoblog anche io il suddetto intervento: sono della Basilicata e a Pisticci (dove peraltro producono l'amaro Lucano:) ) non c'è ASSOLUTISSIMAMENTE alcuna pista e/o tracciato menzionato in quella descrizione. Il che, credo, sia tutto dire....:?

Leggevo però qualche pagina fa, di qualche avvistamento verso Candela (che però si trova in puglia, del tutto opposta come zona rispetto a Pisticci): siamo all'incirca a 20km dalla fabbrica SATA di Melfi, dove come ben sapete è prodotta la GP. Con questo non voglio dire che sia possibile ciò che ha detto il tipo, ma non sarebbe la prima volta che la fiat usa queste strade per i test: io stesso in passato ho visto muli di GrandePunto,Ypsilon,GP abarth, addirittura una 147 sul finire del 1999.

Ma ad essere sincero quella descrizione non mi convince molto:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.