Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Una cosa non mi quadra: a vedere la portiera passeggero, sembra che ci sia una "ripresa" per continuare il profilo del cruscotto, tipo quella che c'è sull'alfa GT, che però non combacia per niente col cruscotto. O la portiera è aperta o manca qualche pezzo..

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

E non e' detto poi che il 120 Cv non sia GPL-izabile ( e percio' in grado di sfruttare incentivi vari ), cosa che il 135 Cv difficilmente sara'.

Perchè il 135 multiair dovrebbe essere difficilmente gpllizzabile? Avevo capito che il multiair col gas ci va a nozze.

Link al commento
Condividi su altri Social

Belli belli i particolari, (a parte il pomello del cambio, ma ci si passa sopra) belli pannelli porta, il tunnel centrale, che sembra abbracciare il guidatore con una modanatura metallica, bello il movimento della fiancata (anche se ancora camuffata) andiamo avanti così 8-)

Ancora una cosa, mi piacciono proprio i montanti anteriori, belli sottili :D

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.