Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Magari ripescano il nome Giulietta....:o

mi sembra poco probabile visto che dovrebbero già usare il nome giulia per l'erede della 159 ;)

...sempre e solo Fiat...:)

Inviato
ma come mai hanno accantonato il nome milano???

ancora una volta, a rischio di apparire monotono, ricordo che una società giapponese, che purtroppo non rammento quale fosse, ha registrato a suo tempo, parlo di parecchi anni fa, i nomi di tutte le città italiane per poterli poi utiizzare a suo piacimento. Questa sarebbe la ragione, ma mio parere assolutamente personale, del nome SienNa dato dalla Toyota ad un suo modello, del nome Sorento della Kia. C'è però se non erro, la Siena della Fiat in Brasile.

Aldilà dell'impatto che avrebbe avuto, positivo o negativo non lo so, a me non piaceva, questa potrebbe essere la ragione del ripensamento che mi pare più logica. Magari dico una emerita cappellata...

Inviato

E' la ricostruzione che sta sull' editoriale di questo mese di 4cipolle...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
ancora una volta, a rischio di apparire monotono, ricordo che una società giapponese, che purtroppo non rammento quale fosse, ha registrato a suo tempo, parlo di parecchi anni fa, i nomi di tutte le città italiane per poterli poi utiizzare a suo piacimento. Questa sarebbe la ragione, ma mio parere assolutamente personale, del nome SienNa dato dalla Toyota ad un suo modello, del nome Sorento della Kia. C'è però se non erro, la Siena della Fiat in Brasile.

Aldilà dell'impatto che avrebbe avuto, positivo o negativo non lo so, a me non piaceva, questa potrebbe essere la ragione del ripensamento che mi pare più logica. Magari dico una emerita cappellata...

a me pare una stronzata. Da quando in qua è possibile registrare i nomi di città? Impossibile. Inoltre trovo economicamente assurdo pagare brevetti per ogni città italiana.

Inviato
a me pare una stronzata. Da quando in qua è possibile registrare i nomi di città? Impossibile. Inoltre trovo economicamente assurdo pagare brevetti per ogni città italiana.

eppure è vero! Mi spiace solo che non ricordo quale fosse questa società. I giapponesi sono innamorati dell'Italia, lo sai, ricorda solo la "cappuccino"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.