Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

uffa... quei 5 led proprio non mi aggradano... per il resto, effetto bElla! :D

dopo la punto-maserati...l'alfa-ferrari :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo con il rosso si evidenziano molto meglio le forme, già sembra meglio, mi piace molto davanti, dietro vedremo con un colore diverso dal bianco, incorciamo le dita, soprattutto che abbia un assetto non da suv e ruote messe bene

immaginembr.jpg

Modificato da sortak

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il significato di quei led quale sarebbe? "Anche noi abbiamo i fari con i LED"?

Ma cosa significano cinque led messi in fila?!?! Fai un faro a sviluppo verticale e poi ci metti MEZZA riga di led?

La V sul cofano non mi piace, avrei preferito che, come da tradizione, fosse stata in rilievo rispetto al resto.

Link al commento
Condividi su altri Social

la fila di led mi da l' impressione che siano stati aggiunti in seguito perche' sembrano abbastanza estranei al resto dell' ottica del faro. A meno che in seguito con foto migliori l' impressione possa essere diversa

Link al commento
Condividi su altri Social

la fila di led mi da l' impressione che siano stati aggiunti in seguito perche' sembrano abbastanza estranei al resto dell' ottica del faro. A meno che in seguito con foto migliori l' impressione possa essere diversa

Ma stai a commentare i LED?

Quando l'ho aperto ho detto ad alta voce: " ... pocap*****a!!"

La foto ha l'effetto distorsione da grandangolo, ma la macchina è davvero bella!!

Ma è una delle foto di quattroruote di agosto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è quella in fondo pagina all'editoriale di Germanietti.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

riguardo la diatriba "chi copia chi" mi sento di quotare in toto Aymaro che mi pare essere l'unico a esporre un concetto equilibrato, e cioè che le 2 auto hanno sviluppato soluzioni che per alcune parti sono indiscutibilmente simili. ed i motivi di ciò li ha perfettamente espressi Aymaro.

riguardo alla foto, sono d'accordo riguardo ai led ( :? ), la prima cosa che m'ha colpito però è stata la forma dello scudetto: si è tornati, un pò, alla versione pentagonale anni '70-'80 (Giulietta, 75) dopo un periodo di scudetti pressochè triangolari... o sbaglio?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.