Inviato 12 Agosto 200916 anni fa Semi OT: perche' quando esco dall'autostrada c'e' sempre una coda allucinante ai caselli del pedaggio e nelle porte carta ( basta il bancomat ) non c'e' mai nessuno ? per il problema alle code dei caselli l'automobilista medio itlaiano si merita anche quelle visto che la gente ANCORA non usare quelli con le carte di credito/bancomat (fastpay) e chissà quale motivo preferisce fare la fila per pagare in contanti. Già Vedi Albizzie Adesso ho il telepass (ora che faccio molta meno autostrada, ma pazienza), ma non so quante code ho evitato col fastpay e non so quanto tempo ho perso inutilmente per convincere gli amici a usare il fastpay. Insomma.... io uso sempre il fastpay ma le code me le sono cuccate soprattutto se c'è qualche coglione che dorme e non sa che basta infilare il biglietto e poi la tessera.... ecco, questa l'ho fatta sabato 1 agosto pensando a voi: come si vede, da sx, la prima fila è telepass, la 2a e 3a fastpay+telepass, la 4a fastpay, le altre solo contanti. la fila di auto tutte per le corsie a destra, solo qualche auto sulla 4a fila.. ed io con il telepass in fila con gli altri... GRRR!!!! "Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"