Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Da vedere dal vivo, mi piace la fiancata in particolare la parte posteriore per il resto è sicuramente più ferrari della california, gli interni mi piacciono già così di primo acchito finalmente qualcosa di nuovo nel campo delle supercar.

Come ribadisco sempre ovviamente 8C è su 2-3-4 gradini superiore quanto a design e classe di ste ferrari degli ultimi decenni.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 727
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque stiamo a discutere di design

;-)

quando siamo di fronte al motore aspirato con la più elevata potenza e coppia specifica al mondo.

Pensi interessi a qualcuno, ormai sul forum il design è tutto...

Hanno osato persino nell'area attorno al guidatore con particolari soluzioni per gli interni.

Il comando delle frecce è riportato sul volante, parecchi comandi secondari ora sono attorno al guidatore e comandabili tramite manopole, idem i flussi d'aria....

A me piacciono da morire questi interni.

L'unica vera critica che posso muovere alla macchina, è che il peso rispetto alla 430 è aumentato: speravo potesse essere simile alla Scuderia.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ribadisco sempre ovviamente 8C è su 2-3-4 gradine superiore quanto a design e classe di ste ferrari degli ultimi decenni.

Non sono d'accordo.

Imparagonabili le prestazioni. a questi livelli condizionano TUTTO.

Nel suo genere è riuscita IMHO (a parte qualcosa di discutibile). tecnicamente è lo stato del'arte. Ferrari perfetta.La sua classe è la cattiveria che emana, la tecnologia che affiora....non le citazioni del passato.

ribadisco dalla Ditta di uno che demoliva le auto da corsa dell'anno prima questo ed altro...

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo con la maggior parte di voi, mi aspettavo qualcosa di più. di primo impatto, a dir la verità, sono rimasto abbastanza sconcertato.

l'anteriore, dopo averlo riguardato, mi piace abbastanza, anche se come dice Tommi ci vorrebbe qualche elemento di separazione nella presa d'aria.

la fiancata è semplicemente stupenda, imho, la trovo pressocchè perfetta e esente da critiche. imho la continuità con fiancata e posteriore è poco o nulla.

per quanto riguarda il posteriore, penso anch'io sia la parte meno riuscita. decisamente troppo pasticciato, e come su California non mi piace la scelta dei fari messi così in alto, "svuotando" imho il posteriore.

poi è chiaro, si tratta solo di prime impressioni, col tempo (o vedendola dal vivo) probabilmente cambierò idea. per il momento, il mio pensiero principale è: l'anteriore e la fiancata sono tutto sommato puliti e semplici, e sono azzeccati. perchè quindi "riempire" il posteriore con tutte quelle linee? rivolgio la semplicità stilistica di qualche tempo fa :roll:

p.s. dimenticavo gli interni. anche qui rimango perlesso, è bello vedere tutti i comandi a portata di mano, però il risultato finale è imo un pò troppo pasticciato (un pò jap di qualche tempo fa, se volete). anche qui avrei preferito più pulizia stilistica.

Modificato da VeeSix

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque stiamo a discutere di design quando siamo di fronte al motore aspirato con la più elevata potenza e coppia specifica al mondo.

E anche per il resto, tecnologicamente, è ai massimi livelli. Hanno osato persino nell'area attorno al guidatore con particolari soluzioni per gli interni.

Il comando delle frecce è riportato sul volante, parecchi comandi secondari ora sono attorno al guidatore e comandabili tramite manopole, idem i flussi d'aria....

si infatti......vorrei vedere la faccia di quelli che criticano il fanalino o la presa d'aria quando se la vedono passare vicino magari in piena accelerazione :mrgreen:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

si infatti......vorrei vedere la faccia di quelli che criticano il fanalino o la presa d'aria quando se la vedono passare vicino magari in piena accelerazione :mrgreen:

magari c'è gente a cui interessa anche al parte estetica di un auto e non solo i numeri..:|

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me giudicare una macchina simile dalle foto è quanto meno eufemistico.....l'effetto che può fare una macchina da guerra simile DAL VIVO è roba che fa tremare le coronarie, hai voglia a giudicare il particolarino qui su AP, questa passa e ti ammutolisce pochi scherzi......metteteci pure il sound poi

STRAQUOTO il tuo post.

Poi a leggere i commenti qui sono tutti designer ....

Luque

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.