Vai al contenuto

Che Sistema Operativo usate? Sondaggio 1.0


Autodelta85

Sistema Operativo (Scelta multipla!)  

101 voti

  1. 1. Sistema Operativo (Scelta multipla!)

    • Windows (XP - Vista - 7)
      54
    • Mac OS X
      21
    • Ubuntu
      15
    • Altre Distro Linux
      11
    • FreeBSD o derivate
      1
    • Altri (ReactOS - Haiku - OpenSolaris)
      1


Messaggi Raccomandati:

ma scusa Autodelta85! ti lamenti dei bug della Beta? eh allora è essere pignoli! grazie al c...o che ha problemi ;)! comunque dovresti anche sapere che non c'è bisogno di formattare se ci sono problemi con linux!!!

No no ho avuto diversi problemi anche con la 11 finale agli inizi di Giugno, solo che in quel periodo avevo da studiare pe la sessione d'esami per cui non avevo nemmeno tempo di smazzatrmi tutto X.org per sistemare i casini dei driver Intel farlocchi.

Comunque la 11 venne rimandata,se ricordi, di 2 settimane proprio per i tanti bug che affliggevano la Beta ;) insomma una verisone sfigata, acapita ;) dopo la 9 e la 10 perfette

Forse la scelta singola, in cui andava indicato il SO operativo che si usa sul proprio Personal Computer a casa, ci avrebbe indicato in modo migliore qual è la distribuzione dei SO all'interno di Autopareri.

Hai ragione...ma metti che uno non sia costretto ad usare il portatile da lavoro (mica tutti ce l'hanno il PC aziendale) perchè mettere con le spalle al muro qualcuno che magari ha fisso-portatile-netbook ?

Penso sia giusto tutto sommato la doppia scelta ;) anche perchè una cosa alla fine la dimostra: tolti i maccari bene o male anche i Linux-user sono costretti a tenere/usare in una partizioncina la cara finestrella ;)

Mi sà che ci arrivereranno quando anche XP sarà abbandonware e intanto tutti andremo di Win11 con microkernel su sopra girerà Skynet. :lol: :lol: :lol:

:lol: allora non ci arriveranno mai perchè Skynet si ribellerà e lascerà in vita solo Stallman e pochi altri evangelisti :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io uso skynet

prima o poi, dovrò anche deciderlo di collegarlo ad internet

:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

No no ho avuto diversi problemi anche con la 11 finale agli inizi di Giugno, solo che in quel periodo avevo da studiare pe la sessione d'esami per cui non avevo nemmeno tempo di smazzatrmi tutto X.org per sistemare i casini dei driver Intel farlocchi.

Comunque la 11 venne rimandata,se ricordi, di 2 settimane proprio per i tanti bug che affliggevano la Beta ;) insomma una verisone sfigata, acapita ;) dopo la 9 e la 10 perfette

ci credo! era tutto nuovo! comunque a me va benissimo! non mi ha mai dato problemi questa! ero solo un po in panico all'inizio con kde che ho sempre usato gnome! ma ormai mi trovo benissimo anche così!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cercando di interpretare queste %... bisogna dire che gli utenti di AP (sperando che il campione aumenti ulteriormente) sono molto ben distribuiti.

mica tanto, c'è pieno di bimbominkia, mac os x non ha quella quota di mercato a livello globale :lol::lol::lol:, ci sono molti anche con Linux....

Link al commento
Condividi su altri Social

mica tanto, c'è pieno di bimbominkia, mac os x non ha quella quota di mercato a livello globale :lol::lol::lol:, ci sono molti anche con Linux....

Ricordando che il sondaggio è a scelta multipla... va notato che la penetrazione di Windows è relativamente bassa rispetto alla media, senza poi considerare che molti utenti linux (tra cui il sottoscritto) ha votato sia per Ubuntu che per Windows.

Allo stesso tempo possiamo dire che c'è una certa probabilità che ci siano voti per Linux "doppi", dato che è possibile che qualcuno utilizzi sia Ubuntu che altre distro.

Interessante però vedere che ad ogni modo Ubuntu da sola (ricordando sempre che parliamo di 1) bacino d'utenti particolare 2) campione molto piccolo) quasi doppi tutte le altre distro messe assieme. Ennesimo segnale che se linux vuole essere sdoganato si deve accettare che il tutto dovrà passare attraverso Ubuntu. Piaccia o no.

Unico dato che forse è il meno inquinato è quello degli utenti Mac... che (Jeby a parte) difficilmente installeranno Linux o, ancora peggio, il malefico Windows.. :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.