Vai al contenuto

Champions League 2009/'10


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io sono davvero sconcertato.

anche sorpreso della totale incosistenza di Ferrara come allenatore.

qui la squadra c'è e quando entra in campo con la giusta testa vince tranquillamente. o cmq gioca bene

quando invece qualcosa non quadra, Ciro non è assolutamente in grado di far nulla per riorganizzare il gioco e dare la giusta tensione.

Punto.

Così finisce che tieni botta con l'Inter o distruggi la Samp ma poi ti fai prendere a schiaffi dal Palermo, non chiudi quando puoi con altre squadre e ti fai umiliare da un Bayern rimaneggiatissimo con 4 goal in casa...

Ma, cazzo, una telefonata a Lippi nell'intervallo non la poteva fare?

Ci vuole umiltà nella vita...

Ora, a me della Intertoto Lux o del secondo posto interessa nulla.

La stagione è andata peggio della precedente e di gran lunga... lo scorso anno siamo usciti agli ottavi con rammarico... qui usciamo al girone con vergogna.

E in campionato non si vincerà mai.

E ci sono state spese notevolmente superiori.

Ferrara dovrebbe lasciare perchè non mi ricordo niente di simile neanche ai tempi di Maifredi. Non so con MArchesi... ma all'epoca non potevo valutare per evidenti limiti di età

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

ehm...ragazzi..va bene lamentarsi (ed io sono il primo) ma non cerchiamo adesso di buttare tutto all'aria...

Dopotutto in campionato siamo a 5 punti dalla vetta, non a 11...

E adesso non saremo piu' in Champion..ma qualche carta in Europa ce la possiamo ancora giocare..

Ora come ora io,da tifoso juventino,ho fame di vittorie,che siano di champion,europa legue,campionato o coppa italia non mi interessa,basta che si ricominci a mettere qualche trofeo in bacheca che non sia il Moretti o il Luigi Berlusconi...

Dopotutto non dimentichiamo cosa è accaduto tre stagioni fa...qui è come si fosse ripartiti da zero...

Certo,la delusione è tanta...lo ammetto...ma qui si tratta di ricostruire un squadra ed una societa'...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo,la delusione è tanta...lo ammetto...ma qui si tratta di ricostruire un squadra ed una societa'...

si ma chi è preposto al comando ed alle decisioni NON è all'altezza (dirigenza-società).

NOn hanno peso ne polso... e ancor meno intelligenza calcistica per quanto riguarda strategie e programmi futuri.

Serve una svolta

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

sentito da gente che frequenta gente nel giro, solite voci, ma che stavolta ritengo attendibili.. io non mi interesso di roba gobba, ma:

Pare che a livello tecnico la gestione ferrara non stia facendo casini solo a livello di prima squadra, ma anche ai livelli più bassi.

Pare che abbia coinvolto amici vari per le giovanili, gente che pur avendo magari avuto carriere anche rispettabili, non ha le basi tecniche per insegnare il calcio.

Pera anche che qualcuno a livello di dirigenza se ne stia accorgendo e stia pensando di cambiare l'andazzo delle cose.

Spero per voi che lo facciano alla veloce, in caso contrario non si farebbe male solo all'attuale squadra, ma si compremetterebbe anche il futuro della stessa.

fate vobis, io continuo con le mie (ben più gravi) disgrazie calcistiche...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola considerazione sull' Inter:

Perchè Balotelli non ha la testa del suo capitano?? perchè?!?

Avesse la testa di Zanetti diventerebbe un pallone d'oro e uno dei piu' forti italiani della storia...

Lo prenderei a sberle dal mattino alla sera non può rovinarsi come Cassano, un altro fuoriclasse italiano col cervello di gallina, ma tutti a noi devono capitare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola considerazione sull' Inter:

Perchè Balotelli non ha la testa del suo capitano?? perchè?!?

Avesse la testa di Zanetti diventerebbe un pallone d'oro e uno dei piu' forti italiani della storia...

Lo prenderei a sberle dal mattino alla sera non può rovinarsi come Cassano, un altro fuoriclasse italiano col cervello di gallina, ma tutti a noi devono capitare?

Forse ha questa testa anche perchè ha quei piedi, come dire che se non fosse così bravo (e se non glielo dicessero continuamente) non farebbe così tanto lo sbruffone...

Mi ha irritato per tutta la partita, non perchè stesse giocando male ma per il fatto che vuole sempre fare più del dovuto e nella maniera più complicata...Alla punizione gli ho chiesto scusa :mrgreen:

Poi una volta uscito il mister gli si è avvicinato dicendogli che un giocatore della sua età non dovrebbe soffrire di crampi, e lui giustamente si è alzato ed è andato via :pz:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

be, ieri per poche occasioni e stato una testa di c@zzo, ci sono state cmq.

Io penso che sia il un mix di cose, la sua infanzia, non credo sia stata felicissima, e l'essere diventato quel grande campione che e, insieme lo hanno portato ad avere questo carattere.

Non capisco perche, pero, nessuno riesce a metterlo in quadro.

Approposito di zanetti, che partita ieri, il capitano non molla mai, instancabile.

Balotelli, assist e gol su punizione con sassata malefica.

Eto'o molto bravo, cordoba subito impeccabile.

Nel primo tempo sembrava quasi che l'inter dovesse perdere a tutti i costi, poi le cose per fortuna sono cambiate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.