Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Conosco molto bene i luoghi dei due avvistamenti, il Transit non l'ho mai visto, la Y10 invece la vedo tutte le mattine, è una Fire "Grezza" del 1987, tenuta bene, ma con fari posteriori, frecce e copri ruota presi da una II serie, ha pure la vetrofania di una vecchia concessionaria Autobianchi che non c'è più.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa Romeo 75 1.6 IE ... direi ben tenuta! Sbaglio o i copricerchi sono quelli originali?

I copricerchi sono originali ma ci sono un po' di particolari che non mi tornano a cominciare dal colore: non mi risulta quel rosso metallizzato sulla 75.

E, a meno di versioni speciali, non sono "idonei" nè gli specchietti nè i paraurti in tinta.

Link al commento
Condividi su altri Social

I copricerchi sono originali ma ci sono un po' di particolari che non mi tornano a cominciare dal colore: non mi risulta quel rosso metallizzato sulla 75.

E, a meno di versioni speciali, non sono "idonei" nè gli specchietti nè i paraurti in tinta.

A me pare un'auto passata in carrozzeria per rifarsi il trucco, magari con qualche licenza poetica.... perchè anche la fascia nera sulla cintura, specialmente osservandola sulle portiere, a me pare un po' troppo nera e lucida....

Riguardo i paraurti, mi viene un dubbio, ma probabilmente sto scrivendo una stupidata: 75 non ha chiuso la carriera (tempi di gamma ridotta, c'era già la 155) con tot esemplari usciti coi paraurti in tinta? Ripeto, al 99% sto scrivendo una stupidata...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hai scritto una stupidata Paolo, ricordi bene. Proprio qui su autopareri fu pubblicata tempo fa una foto che non sono riuscito a trovare: era l'ultima 75 prodotta, una 1.6 IE rosso pastello con i paraurti in tinta.

I paraurti e forse gli specchietti potrebbero pure starci ma visto che il colore non è idoneo, propendo anch'io per una passata in carrozzeria con relativa verniciatura di particolari che prima erano grezzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hai scritto una stupidata Paolo, ricordi bene. Proprio qui su autopareri fu pubblicata tempo fa una foto che non sono riuscito a trovare: era l'ultima 75 prodotta, una 1.6 IE rosso pastello con i paraurti in tinta.

I paraurti e forse gli specchietti potrebbero pure starci ma visto che il colore non è idoneo, propendo anch'io per una passata in carrozzeria con relativa verniciatura di particolari che prima erano grezzi.

Forse la foto che dici è scomparsa perchè era quella della 75 rossa conservata là sotto dove non si può andare :D (ecco dove l'avevo vista...)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.