Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Stasera apriamo le danze con una nobile signora d'oltremanica:): Jaguar XJ 6 3.6 del settembre '89, ritargata nell''11. Però alcuni particolari come la maschera zigrinata e i fanali posteriori bruniti mi pare fossero appannaggio della top di gamma Daimler, poi non so...:pen:

...

Bellissima, è la serie XJ 40 della seconda metà anni ottanta (prodotta credo fino a metà decennio successivo) :shock:

Sui fanali posteriori bruniti non metto la mano sul fuoco, ma mi pare fossero stati introdotti sul MY '90 per tutta la gamma, non solo per la Daimler ;)

...

Una Volvo 780 non merita questo :nono:

Concordo :|

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Che ci crediate o no, questo video è stato girato nel 1990.

---

:shock:

Stupendo...avevo visto questo video molto tempo fa. E' incredibile se si pensa che nel '90 questa vettura veniva costruita in modo ancora semi-artigianale. Mi fa impressione poi il solo pensiero delle fasi di trattamento e verniciatura della carrozzeria fatti a mano, come lo farebbe oggi il carrozziere generico su una macchina appena riparata. Per non parlare poi della carrozzeria imbullonata al telaio :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per quanto avete postato!

Ho sempre avuto un debole per la Land di quell'azzurro.

Peccato per la fine che sta facendo il coupé Volvo, concordo nel dire che non se lo merita.

Bello il video del montaggio della 2CV.

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori, stasera vi regalo le stelle...:D

Mercedes Benz 250D del novembre '88.

14933562920_3ac3127b91_c.jpg

15097224576_c068bf817a_c.jpg

Mercedes Benz 190 E dell'agosto '89.

15097234626_3100a9f6de_c.jpg

Mercedes Benz 200 E del giugno '91.

15120224885_2aaea0e907_c.jpg

14933660678_2c154e10e7_c.jpg

Mercedes Benz 250D Turbo del marzo '92.

14933525299_0da7e1c7ba_c.jpg

14933565120_8432a86f01_c.jpg

Altra 250D Turbo del maggio '92.

15120219455_db848fd762_c.jpg

15117227731_7cf4ee4bd8_c.jpg

Mercedes Benz 190 E 2.0 del luglio '93.

15120222435_359a71f607_c.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque noi le chiamiamo auto d'epoca, ma ho la sensazione che diverse di queste vetture siano in giro per necessità... Più che per passione, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque noi le chiamiamo auto d'epoca, ma ho la sensazione che diverse di queste vetture siano in giro per necessità... Più che per passione, voi che dite?

Credo siano poche le vetture fortunate ad essere accudite con passione da quando sono nuove fino alla storicitá.

La maggior parte transita, ahimè, necessariamente attraverso una fase in cui sono solo auto vecchie, la cui manutenzione costa troppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono mai stato un grande amante del marchio Mercedes ma le 190 e le serie "E", come quelle postate da Mazinga76, sono sempre state delle gran macchine.

Anche se tra le Mercedes non sportive di quel periodo una menzione d'onore va , per me, alla TE.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.