Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

In verità sapevo della prosecuzione in ordine alfabetico dei modelli Kadett/Astra secondo la casa. Ma credo che sia un fatto illogico e che possa generare confusione in chiunque non sia strettamente a conoscenza dei fatti. Chi da profano legge Astra F può pensare che prima ci siano state altre sei serie di Astra...ma quella era la Kadett, un'altra generazione di modelli. Non ce ne voglia l'ufficialità della casa (e Lei, Sig. Pignoletti:D), ma credo venga più naturale, come nel caso del buon Abarth03, pensare ad Astra A come è sempre stato per ogni generazione di modelli nuovi in cui si cambiava il nome.

Comunque sia, proseguiamo con altro vetusto materiale.

Apriamo con un Piaggio Hexagon del luglio '94. Non curato ed in condizioni di usura notevole.

14953209599_f2dd94ddd5_c.jpg

Renault 4 dell'ottobre '84, in varie tonalità di blu.:lol: Usata come mulo da fatica.

14953204629_4236ee79e6_c.jpg

Altra Renault 4 ma in condizioni più che discrete, del settembre '88.

14953345647_f447e4fa5f_c.jpg

15116886126_b5f492b3b0_c.jpg

Ancora una Renault 4, la cui prima immatricolazione italiana risale al '97. Condizioni disastrate.

15136936421_1e81f92ef9_c.jpg

Renault 5 Five del febbraio '91. Trascurata.

15116895606_943d40fbb5_c.jpg

Renault 19 TRE del luglio '91, ben tenuta.

15140479792_6d39e7dbe5_c.jpg

Renault Master T 35 D dell'aprile '92, in allestimento pubblicitario.

15116898266_3948432cdd_c.jpg

Renault Laguna RXE del marzo '94. Condizioni molto buone.

14953241310_472a1ca2ae_c.jpg

15139523352_b1b37d078a_c.jpg

Modificato da Mazinga76
Link al commento
Condividi su altri Social

....

Ancora una Renault 4, la cui prima immatricolazione italiana risale al '97. Condizioni disastrate.

...

Importata usata dall'estero? :shock: Mi sembra l'unica spiegazione plausibile, visto che la produzione era stata cessata nel '92...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Importata usata dall'estero? :shock: Mi sembra l'unica spiegazione plausibile, visto che la produzione era stata cessata nel '92...

Magari è rimasta invenduta per anni : ogni tanto spuntano su ebay o autoscout auto vecchie, o addirittura d'epoca, mai immatricolate e con 0 km (tipo questa Lancia Delta 1.3 Lx '91 Nuova). Chiaro che si tratta di casi limite, però tutto è possibile.

edit: Caronte mi ha anticipato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari rimasta invenduta in un autosalone?

...

Magari è rimasta invenduta per anni : ogni tanto spuntano su ebay o autoscout auto vecchie, o addirittura d'epoca, mai immatricolate e con 0 km (tipo questa Lancia Delta 1.3 Lx '91 Nuova). Chiaro che si tratta di casi limite, però tutto è possibile.....

Vero: non ci avevo pensato ed anzi nel '97 magari era più probabile trovare un invenduto di cinque o sei anni prima. Oggi incappare in un'auto invenduta di venti e più anni fa è raro, pero' succede.

Azz, interessante quella Delta :mrgreen: Ci farei un pensierino! :lol:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero: non ci avevo pensato ed anzi nel '97 magari era più probabile trovare un invenduto di cinque o sei anni prima. Oggi incappare in un'auto invenduta di venti e più anni fa è raro, pero' succede.

Azz, interessante quella Delta :mrgreen: Ci farei un pensierino! :lol:

Sai che in Polonia hanno trovato un concessionario Fiat chiuso alla fine degli anni 70 con dentro tantissime fiat di quel periodo mai immatricolate e con 0 km (roba tipo 127 2 serie,128 panorama,131,126,etc....). :mrgreen:

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.