Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

E non è neanche la prima volta che glielo facciamo notare:roll::roll:

Bene, fatto, non che si vedesse così tanto eh!

Però da questo tuo commento sembra che io sia uno che pubblica montagne di foto senza cancellare la targa, invece con questa sono 3, 3 in oltre un anno, 3 su una valanga di roba che ho pubblicato in tutti questi mesi; tra l'altro ribadisco che questa era mossa come foto, quindi bisognava sforzarsi per leggere la targa. Può scapparci eh? ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, fatto, non che si vedesse così tanto eh!

Però da questo tuo commento sembra che io sia uno che pubblica montagne di foto senza cancellare la targa, invece con questa sono 3, 3 in oltre un anno, 3 su una valanga di roba che ho pubblicato in tutti questi mesi; tra l'altro ribadisco che questa era mossa come foto, quindi bisognava sforzarsi per leggere la targa. Può scapparci eh? ;)

Scusa, ma non bisognava sforzasi per nulla. Io è la prima cosa che ho notato e l'ho letta senza fatica.

Se c'è il richiamo (e sopratutto se ce ne sono diversi per la stessa cosa) il minimo che dovrebbe fare il richiamato è provvedere a seguirlo, non a lamentarsene.

Perchè se hai la possibilità di avere uno spazio a disposizione che ti permette di postare immagini e discuterne con altre persone, il minimo che puoi fare è essere corretto con il regolamento, con chi lo tiene e con chiunque ne venga interessato più o meno indirettamente, in questo caso i proprietari delle auto.

Ergo avrei evitato di lamentarmi con sarge per il richiamo più sottolineato. Io stesso, se mi fossi accorto prima che eri già stato richiamato per la stessa cosa pochi giorni fa, avrei direttamente cancellato il tuo post invece di invitarti semplicemente a cancellare la targa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mi credete, io questa mattina (tra l'altro mi sent molto fortunato), ho incontrato per le vie di Taranto le seguenti autovetture:

Pontiac Firebird '71;

Ford Mustang '68;

Fiat 1100;

Fiat Fiorino MK1;

Citroen 2CV Charlestone;

Toyota Corolla AE86 Lewin;

Mizzica ho pensato subito il come belle auto si trovavano qui in Italia.... Ma soprattutto come sono arrivate????

Mi potete trovare su

You Tube: The636318

http://www.amicitreni.net/

W Le E636 :angelo:

Socio A.T.S.P. N°111

___TOO__FAST___\--------->

Link al commento
Condividi su altri Social

segue poi la Mini fotografata in omaggio a Roy De Rome, spero sia contento di sapere che ne ho viste diverse altre, da queste parti se ne vedono ancora e non è difficile incontrarle...

Grazie doctor! :agree: Allora mi sa che devo venire a fare la spesa in Liguria. Bellissimi tutti gli altri tuoi avvistamenti! :razz:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie doctor! :agree: Allora mi sa che devo venire a fare la spesa in Liguria. Bellissimi tutti gli altri tuoi avvistamenti! :razz:

Non ti garantisco quando, poichè si tratta di auto viaggianti e usate regolarmente dai loro proprietari, quindi pizzicarle o meno va un po' a fortuna, ma prima o poi ti metterò una bella galleria dedicata a queste auto, come ti dicevo, qui si vedono ancora con una buona frequenza, e sono quasi tutte messe bene...ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm.. scusate, disturbo? Passavo di qua per caso.. :oops:

Ehm, proprio per caso no, però non ho molto da far vedere, :roll: al contrario di voi che nel periodo in cui non ho letto ne avete vista di roba!:clap

Vediamo un po' cosa riesco a tirare fuori dal cellulare.. In ordine assolutamente temporal-casuale!:pz

fiatfiorinoultimaserie.jpg

mercedes200b.jpg

mercedes280bis.jpg

citroen2cvb.jpg

opelastrafb.jpg

fiat850fr.jpg

fiat850b.jpg

vwgolfmk1cabriob.jpg

renaultsupercinquefr.jpg

mgspiderfr.jpg

mgspiderb.jpg

alfaromeogiuliav.jpg

porsche911gt3rs.jpg

renaultr4.jpg

Forse proprio poca roba non era.. :mrgreen:

per non parlare delle cose che non ho potuto fotografare..:|

p.s. non mi bastano più le foto :mrgreen::shock: :

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire tutto materiale interessante dal punto di vista storico. Bella quella 850, molto interessante pure quella MG.

Ma quella veterana che hai ripreso nel video cos'è?:pen:

Uniche piccole "cadute";) in mezzo a tanto bel materiale sono il Fiorino, che mi pare sia il modello più recente della vecchia serie, e l'Astra 3 volumi, poco diffusa ma di interesse storico pressochè nullo. Comunque entrambi ancora non storici.

Salviamo giusto la Porsche che, pur non essendo storica, può considerarsi un "instant classic".:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.