Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Uffa non c'è gusto, hai indovinato subito....

Vedi Nick, quando io ero piccino picciò, qui dalle mie parti auto come 500, 850, anche 600, erano ancora talmente diffuse che le vedevi praticamente tutti i giorni dappertutto, al punto tale che le loro forme ti si stampavano talmente nella mente che bastava vedere pochi cm di carrozzeria o un piccolo dettaglio per riconoscerle, erano diventate un po' parte integrante del panorama, una specie di complemento d'arredo urbano. Oggi che queste auto non si vedono più (a parte 500) diciamo he la mente mi è rimasta allenata nel riconoscerle al primo colpo d'occhio, quelle rare volte che mi capita di vederne ancora qualcuna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ridere troppo forte che se ti agiti non riescono a piazzare la carota.

Più che altro non riescono a legargli la camicia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro non riescono a legargli la camicia.

cattivi!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uffa non c'è gusto, hai indovinato subito :( era di 3 sorelle che abitavano lì, una era la maestra di mio nonno! (quindi puoi immaginare quanto antiche siano state quelle signore :D ) Chissà quando è stata l'ultima volta che l'hanno messa in moto, ogni volta che vedo una vettura ferma penso a quando l'hanno parcheggiata lì, com'era lo stato d'animo, gli ultimi istanti di vita della vettura prima di questo lungo letargo, il tempo fuori, o chissà in che posizione era la levetta del riscaldamento... chissà se l'abbandono è stato una decisione meditata o improvvisa, se dentro ci sono effetti personali o documenti, il bollo scaduto...
.... Lei è un poeta Signore! Non si crucci di chi non La capisce....;)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

E intanto ti ciulano la bici da sotto le chiappe, la farmacia chiude, si fa notte, il vigile ti fa una multa perchè non ti sei messo lo scontrino del parcheggio sulla camicia, passa il lavaggio strade e ti inzuppa le timberland, cadono le foglie, arriva la neve, diventi un pupazzo, i bambini ti arricchiscono di dettagli solo che sei gonfio di neve non si capisce da che parte sei girato e mettono la carota dalla parte sbagliata.

Se vedete uno vacillante imbambolato che ondeggia lievemente nei pressi di un catorcio abbandonato, esso è nicforspid.

....Lei ha vissuto troppo tempo a Paperòpoli Signore...sù,si scrolli via un pò di fantasia sennò quando rientra in questo mondo infame,saran carote amare! :mrgreen:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Sisi ma lui si diverte a sfottermi. Non ha capito che io i catorci mi fermo a guardarli, lui... li compra! :mrgreen: ahahahahahahahah!!! Perdonatemi messer Paolino :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

.... Lei è un poeta Signore! Non si crucci di chi non La capisce....;)

Eh poeta poi... ma vaaa!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ne dite di questa splendida Alfa Romeo GT 1300 Junior che ho beccato a Udine :D?

835710Alfa Romeo GT 1300 Junior unificata 1.jpg

522548Alfa Romeo GT 1300 Junior unificata 2.JPG

318512Alfa Romeo GT 1300 Junior unificata 3.JPG.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Dev'essere una GT Junior prodotta dopo l'unificazione del frontale avvenuta nel 1973: sul cofano posteriore c'è la scritta "GT 1300 Junior" Junior" (anche se qui non si vede, purtroppo è una foto fatta col cellulare). Nel 1973 la gamma GT venne uniformata con la 2000 GTV ma mantenendo i fari posteriori piccoli, mentre la 2000 aveva questi:

800px-Alfa_Romeo_GT_2000_green_hl2.jpg

Modificato da V6 Busso

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.