Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Uuuuuuuuuuu, avevo scritto "tra le prime", indi prende dentro implicitamente anche la Panda e tutte le altre che non li avevano e che non ricordo ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Attento che potresti scatenare la terza guerra mondiale :D Io penso che quelli della Panda siano più come le guarnizioni tra i lamierati di montante e tetto che ritroviamo sulle auto di oggi...

edit: già nelle foto ufficiali la Panda aveva i paraurti un po' staccati :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Attento che potresti scatenare la terza guerra mondiale :D Io penso che quelli della Panda siano più come le guarnizioni tra i lamierati di montante e tetto che ritroviamo sulle auto di oggi...

....

Mhhhh dici che non avevano anche funzioni di gocciolatoio? :dubbio:

E vabbè, paghero' da bere :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel lunotto inclinato era molto Delta I serie 8-)

Comunque la mia era solo una considerazione vista con gli occhi di oggi, la 205 non mi è mai dispiaciuta, anzi ;) Insieme alla Uno (minzica, l'anno prossimo ne fanno 30 !!! :oddio: ) mi pare sia stata tra le prime auto ad eliminare i gocciolatoi, confermate? ;) E poi mi è sempre piaciuta anche la sua erede, la 106, che in generale ne ha mantenuto la linea (ma ammodernata) ;)

Quoto,una mia amica ne ha una del 96-97,blu,paraurti in tinta,per la città è ottima...tralaltro il motore,sarà un 1.0-1.1,la muove niente male:si:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a me sembrano gocciolatoi...di gomma, o rivestiti in gomma, ma sempre gocciolatoi :attorno: Poi magari mi sto confondendo ;)
NUOOOO...Abarth sono modanature di plastica per coprire le giunzioni tra tetto e fiancata...stavolta te lo meriti...hihihi...:bast:
Attento che potresti scatenare la terza guerra mondiale :D Io penso che quelli della Panda siano più come le guarnizioni tra i lamierati di montante e tetto che ritroviamo sulle auto di oggi...edit: già nelle foto ufficiali la Panda aveva i paraurti un po' staccati :D

Bravo Nicketto!! E i paraurti non erano staccati, erano così per raffreddare parti a noi sconosciute dell'auto. Scherzi a parte, i paraurti sono facili da staccare ma difficili da rimettere a posto perchè hanno un incastro sotto, oltre alle viti. Tra l'altro sapevo che Panda era stata studiata per semplificare l'assemblaggio e ad esempio il portellone fu studiato VOLUTAMENTE "corto" rispetto alla carrozzeria per non perdere tempo ad allinearlo...

Mhhhh dici che non avevano anche funzioni di gocciolatoio? :dubbio: E vabbè, paghero' da bere

Sono già seduto al bar...icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamane, non avendo un ciufolo da fare, ho preso la bici e mi sono fatto 20 km (e altrettanti al ritorno :)) per andare a trovare mia nonna :D

Ecco cos'ho beccato 8-)

003-4.jpg

004-4.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella 75 sul dosso è lì che fa "GRUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNN!!! " :happy:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.