Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

arrivata punto evo 1.4 multiar da 3 giorni....,bella macchiana,...però oggi dopo nenche 100 km mi si illumina la spia arancione che seganala problemi all'iniezione con relativo messaggio di " far controllare il motore"... domani ho già prenotato il pit stop....peccato dopo così poco tempo ...é gia capitato a qualcuno questo difetto?

Link al commento
Condividi su altri Social

che roba! nemmeno 100 km e già il primo difetto! capisco benissimo che la perfezione non esiste però sicuramente non ti fanno lo storno sul prezzo totale...queste cose non le concepisco! si spendono milioni per avere un "bene" inefficente. mi spiace per te desmon!

Link al commento
Condividi su altri Social

arrivata punto evo 1.4 multiar da 3 giorni....,bella macchiana,...però oggi dopo nenche 100 km mi si illumina la spia arancione che seganala problemi all'iniezione con relativo messaggio di " far controllare il motore"... domani ho già prenotato il pit stop....peccato dopo così poco tempo ...é gia capitato a qualcuno questo difetto?

porca miseria...già il primo problemino?? magari è una fesseria però da fastidio...ma perchè non riescono a fare una macchina senza problemi dico io????

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi! Sono nuovo e vorrei farvi subito una domanda per sapere la vostra opinione....

Ho acquistato una punto evo metano con ordine del 5 dicembre... ad oggi non mi è ancora arrivata, mentre leggo di altre persone a cui è arrivata dopo meno di un mese dall'ordine :shock::shock:

Secondo voi è normale? Cioè... ad alcuni un mese dopo ad altro forse 3...

Più che altro mi spaventano le due settimane di sciopero che vogliono fare, non vorrei andare oltre il 31 marzo e così essere costretto a non prenderla perchè mi costerebbe 6200 euro in più...

Volevo dire la mia a quelli che si scannavano circa fat e non fat per la chiavetta... lasciando stare il funzionamento corretto o no del sistema che legge le chiavette, i 4 giga a cui si fa riferimento per la fat32 non sono la dimensione della chiavetta, ma del singolo file, cioe' una partizione in fat32 puo' benissimo arrivare a dimensioni maggiori di 4 giga (ci sono dischi interi da terabyte formattati in fat32), ma il singolo file non puo' superare i 4 giga per via del calcolo che era stato fatto da un utente...

Modificato da alamar77
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi! Sono nuovo e vorrei farvi subito una domanda per sapere la vostra opinione....

Ho acquistato una punto evo metano con ordine del 5 dicembre... ad oggi non mi è ancora arrivata, mentre leggo di altre persone a cui è arrivata dopo meno di un mese dall'ordine :shock::shock:

Secondo voi è normale? Cioè... ad alcuni un mese dopo ad altro forse 3...

Più che altro mi spaventano le due settimane di sciopero che vogliono fare, non vorrei andare oltre il 31 marzo e così essere costretto a non prenderla perchè mi costerebbe 6200 euro in più...

io ho riordinato il cinquino a fine novembre e pare in produzione a cavallo tra gennaio e febbraio gennaio ma ancora non si vede.

Forse hai messo qualche optional che rallenta

Ti arriverà prima del 31, tant'è che se non ci uscivano con i tempi, già in fase d'ordine non ti mettevano gli incentivi sul contratto.

Le 2 settimane di cig sono calibrate con gli ordini, e se rinnovano gli incentivi, probabile che le annullino.

Ad andare proprio male, avuto il telaio, immatricolano prima che arriva

Arriva arriva

Link al commento
Condividi su altri Social

cazzarola pure l'alfa romeo fa la rottamazione, anche la lancia, tranne la fiat...

se entro lunedi non rottamano vado a prendermi la mito, anche se mi piace meno della evo... :(

Ho controllato sul sito ufficiale ed è attiva una campagna di supervalutazione dell'usato, quindi a conti fatti il risparmio analogo agli incentivi alla rottamazione ce l'hai quasi di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

cazzarola pure l'alfa romeo fa la rottamazione, anche la lancia, tranne la fiat...

se entro lunedi non rottamano vado a prendermi la mito, anche se mi piace meno della evo... :(

Ci sono sconti fino a 4500€...con finanziamenti agevolati a tassi bassissimi e senza anticipo.

Manca solo la classica http://1.bp.blogspot.com/_nWVvou62ZHs/SRIbdkq-BcI/AAAAAAAAAGA/PeIFL8GhIXU/s320/fettina+di+culo.jpg :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho controllato sul sito ufficiale ed è attiva una campagna di supervalutazione dell'usato, quindi a conti fatti il risparmio analogo agli incentivi alla rottamazione ce l'hai quasi di sicuro.

si ma appunto, il mio usato è una uno del 91 che va peggio di un trattore :mrgreen: e la carrozzerria è più vecchia della scorreggia :mrgreen:

quindi anche se me la "supervalutano" piu di 100 euro non mi danno :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.